FUOCO ,morti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

FUOCO ,morti

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti.
Stanotte ho fatto un sogno.Era buio e mi preparavo per dormire quando sentii dei rumori fuori casa.
Mi resi conto che c'era in atto una rivoluzione, che davano fuoco alle case con gente dentro.Guardai verso la finestra con l'intenzione di nascondermi ,però un uomo giovane mi aveva già visto,i suoi occhi erano pieni di rabbia, mi gridò qualcosa tipo:"ti vedo, adesso cambierai"- e mi applicò il fuoco dentro la casa.Io mi chiedevo cosa c'entravo, non riuscivo a capire il perché.
Vedevo delle persone che cominciavano bruciare, guardo intorno e vedevo dei morti: tutti interi ,allineati e distesi sul pavimento, quando mi resi conto che uno dei ragazzi che avevano applicato il fuoco stava sopra un altro uomo e gli rastrellava con un attrezzo da cucina la pelle bruciata mentre quello moriva gridando.
A quel punto sentii un bruciore in basso dietro e mi resi conto che cominciavo bruciare anche io ,cercai di scappare anche se l'orrore mi paralizzava.
Mi svegliò mio marito, stavo piangendo, gridavo nel sogno e dicevo :arriveranno. Questo sogno mi ha veramente spaventata e l 'ho sentito come una azione che succedeva o e successo davvero .In realtà non conosco nessuno del sogno, neanche la casa non era la mia. Secondo voi ? Mi potreste aiutare a capire il significato di questo sogno fatto nel mezzo della notte?
Io attualmente non lavoro ,sono sposata , ho due figli , e da poco abbiamo presso alcune decisioni riguarda la nostra situazione finanziare.
Animo e fuerza !
Daniela
Ultima modifica di Pollice Verde il mar 19 gen 2016, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: FUOCO ,morti

Messaggio da Pollice Verde »

Questo sogno può essere una premonizione ?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: FUOCO ,morti

Messaggio da Tsunki »

Ciao Daniela!
Gli ho dato solo una letta veloce, ma di solito questo tipo di sogni sono sogni al contrario, ossia sono presagio di un cambiamento per il meglio. Se sei in difficoltà o stai correndo dei rischio, è probabile sollievo e che, nonostante tu possa affrontare paura e problemi, alla fine tutto si risolverà. :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi