una data precisa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

una data precisa

Messaggio da Pollice Verde »

Sogno di stanotte:
Mi ritrovo insieme ad altre persone sconosciute in una casa . La stavamo percorrendo.La casa era fatta di gallerie che si collegavano con altre gallerie di altre case. Stavamo tutti cercando dell'acqua perché fuori era la fine del mondo.Ogni tanto, incontravamo dei morti , rimasti per terra cosi come erano caduti.Alcuni erano appena morti ,altri da un bel po di tempo.C'era della gente già infettata che stava per morire . Guardai fuori da una finestra e vedi delle nuvole nere che si avvicinavano, qualcuno mi disse di non respirare quell'aria perché era quello che ci avvelenava e ci faceva morire tutti .Proseguì nelle gallerie .Incontrai una persona importante che stava dietro una bancarella mentre vendeva dell'acqua , troppo cara- non avevo dei soldi -pensai , ma in quell'istante la gente furibonda che gli va addosso cercando di prenderli le bottiglie d'acqua . Provo a prendere qualche bottiglia anch'io ma erano vuote . Un bambino ne prese qualche bottiglia e me le regalò. Mi allontanai.
Entrai in una sala grandissima, tutta strana, sembrava un macchinario che si muoveva con l'aiuto dell'acqua ,cercai di capire come era costruita e mi resi conto che ero dentro una nave spaziale. Guardai intorno a me e vidi tanti defunti ,tutti coperti con le lenzuola bianche, alcune persone(ragazze e ragazzi)cercavano di aggrapparsi ai macchinari e qualcuno mi disse che se riuscivo a stare attaccata mi sarei potuta salvare, ma guardai e mi resi conto che nell'istante che l'acqua arrivava con una forza tremenda per far muovere il macchinario tutti cadevano e sparivano nel nulla. .
In questo sogno tutto il tempo arrivavano queste nuvole nere ed io nonostante sognavo, appena li vedevo, mi trattenevo la respirazione e chiudevo gli occhi, aprendoli appena sentivo che se ne andavano.
Il sogno non ha una fine, ma subito dopo ho avuto un altro sogno di qui mi ricordo soltanto un uomo saggio che insisteva di non dimenticare di riguardarmi dentro non più tardi di questa data: 26 Giugno, e mi mise a ripetere parecchie volte per non scordarmelo come se fosse VITALE per me.
C'è qualcuno che potrebbe dirmi se i due sogni sono collegati tra di loro ?
Quello che sarebbe il secondo sogno , come si potrebbe interpretare ? Grazie,
Animo y Fuerza !
Daniela
Rispondi