Guarigione del Fuoco

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Guarigione del Fuoco

Messaggio da Laura »

Hola.
Qualcuno che, per il prossimo Cerchio, parte o passa da Milano e/o dintorni ed ha, eventualmente, un posto in più in auto?

Gracias :)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Guarigione del Fuoco

Messaggio da Mayu »

Hola, mi è rimasto un 3/4 di un rotolo di mapacho fresco (grande), preso da un buon negozio in Olanda. Se qualcuno lo vuole, mi faccia sapere e lo porto questo weekend. Costa 50 euro.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Simon7

Re: Guarigione del Fuoco

Messaggio da Simon7 »

ciao ragazzi , mi chiedo anche io se qualcuno ha un posto da Milano , per la mattina di sabato...
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Guarigione del Fuoco

Messaggio da Mayu »

Ciao a tutti. Buon rientro dal cerchio sulla guarigione del fuoco.

Vorrei ringraziare Tsunki e i suoi Spiriti per il Potere che ci hanno passato e - soprattutto - per le bellissime curanderie che l'Uwishin ci ha fatto. Spero che tutti abbiano potuto apprezzare la poesia e l'eleganza del lavoro sciamanico.

Invito i pazienti che hanno ricevuto una curanderia (in questo cerchio, ma anche in altri) di condividere la loro esperienza qui nel forum - se se la sentono, ovviamente - al fine di fare circolare il Potere.

Usate il thread "Guarigioni", che trovate qui: viewtopic.php?f=1&t=1685
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Guarigione del Fuoco

Messaggio da Laura »

Mi accodo a Mayu.
Ringrazio anzitutto Tsunki e Spiriti per avermi concesso di partecipare a questo Cerchio Meraviglioso, per tutto l'aiuto, la curanderia ed i doni ricevuti e non ci sono parole sufficienti e davvero adatte a questo. Una parola è poca e due sono troppe. Comunque penso che sia Tsunki che Spiriti sappiano.
Grazie al Luogo che ci ha ospitato.
Intenso ed emozionante assistere alle Curanderie fatte dall'Huwishin. Un dono anche questo.

Ci terrei a ringraziare di Cuore anche tutti i companeros presenti, avete contribuito a rendere questa esperienza speciale.
Nonostante non abbia avuto modo di partecipare a molti Cerchi in questi anni, mi sono sentita comunque parte della Comunità e credo che questo abbia permesso di affrontare il tutto con molta serenità e gioia. :grouphugg:

Grazie a chi mi ha aiutata per esserci.
Grazie a chi ha condiviso con me emozioni e storie personali ed a sua volta mi ha ascoltata con attenzione ed interesse, cosa che sembrerà una banalità ma non accade così spesso come sembra.
Grazie a chi ha scambiato con me due battute o anche solo un sorriso.
Grazie a chi ci ha preparato il pranzo ed a chi si è alzato prima di tutti per prepararci una colazione, che oh sarà stata la fame ma era degna di un Re...mancava solo il porceddu. :D
Grazie per la Jam Sassion di Tamburi intorno a Nonno Fuoco :)
Semplicemente Grazie.

:campfire:

Per quanto riguarda la guarigione scriverò nell'altro topic.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: Guarigione del Fuoco

Messaggio da Nantu »

Hola...volevo anch'io ringraziare tutti i compagni del cerchio, le bellissime esperienze e nuove conoscenze sull'apprendimento di curanderia. Ringrazio soprattutto Tsunki che, nonostante lo conosca da molti anni, ancora una volta mi ha sorpreso mostrando tutto il suo Poder nel riuscire a portare a termine le molte e faticose curanderie della sera.
Ringrazio anche il Fuoco, nei rituali, che mi ha rinnovato e scaldato il cuore.
Muchas gracias Nantu
Rispondi