sciamana

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: sciamana

Messaggio da Mayu »

Non so cosa intendi con "emarginarti dal mondo per concentrarti su sciamanesimo". Quali sono le pratiche che ti impegnano cosi' tanto da disdegnare noi mortali? ;-) Se intendi sciamanesimo con Tsunki, ultimamente ha ridotto drasticamente gli appuntamenti. Io, nei tempi in cui c'era un incontro o cerchio ogni 2 settimane, lavoravo, frequentavo amici, andavo a donne... Oppure stai in stato di trance costante e Spiriti ti stanno istruendo? :roll: Se e' cosi', corri da uno Sciamano!

Secondo me ti emargini dal mondo perche' vuoi farlo, non a causa dello sciamanesimo.

Lo sciamanesimo dovrebbe portare radicamento, e quindi ad entrare nella vita - avendo un tuo territorio, lavoro, etc. Se non succede, allora qualcosa va sistemato.
Ultima modifica di Mayu il mer 2 mar 2016, 14:32, modificato 2 volte in totale.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Simon7

Re: sciamana

Messaggio da Simon7 »

SIMPATICONE ! :) , :D, la verità e che penso allo sciamanesimo dalla mattina alla sera cosa che non mi giova moltopoichè mi sono fissato credo che questa sia una conseguenza della paura solo che , tipo mi sento che sto camminando con i paraocchi perchè cerco coraggio misento mezzo intontito lupus in fabula , mi viene in mente un altro sogno . sera fa ho sognato che mia ero blocatto tra questa e la realtà altra , , e nel sogno sapevo si riferisse al superamento e all'accettazione della chiamata ero fermo immobile e facevo fatica e svincolarmi molta fatica , poi venne tsunki , e come se da sotto l'organo genitale , o meglio dAl sedere mi avesse tirato due tappi che mi avessero liberato ,luipoi mi disse ti sentirai un po' frastornato mmmmmmm
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: sciamana

Messaggio da Mayu »

Ci sono momenti di trasformazione, anche profonda. In tanti li abbiamo avuti, in maniera piu' o meno intensa. E poi si ripresentano, in vari momenti della vita, in forme diverse. Tanti anni fa, prima di conoscere Tsunki, per una settimana dovetti rimanere a casa dal lavoro, ero preso da scariche elettiche potenti, saltavo nel letto, volevo chiamare l'ospedale. Pero' poi sono passate. E quando ho preso gli tsentsak per la prima volta credevo di impazzire, il potere mi girava per la testa, volevo smettere. Succede a tutti? No. Ogni persona e' diversa.

Hai ricevuto una curanderia importante. E' passeggero. Non morirai ;-)
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Simon7

Re: sciamana

Messaggio da Simon7 »

e che io non voglio perdere l'opportunità che ho avuto dagli spiriti e faccio di tutto per andare avanti al meglio con tutto me stesso forse troppo però e adesso mi sento cosi, ma sono fiducioso :) intanto ti mando un abbraccio fortissimo, perchè già il fatto stesso di essermi confrontato con te mi ha aiutato molto grazie tantissime :). vorrei camminare e fare il cammino conserenità coraggio ed umiltà accettando tutto questo .
Avatar utente
Mamai
Curandero
Messaggi: 209
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 7:56
Località: Sardegna

Re: sciamana

Messaggio da Mamai »

Ciao caro, abbi pazienza!
Siamo in questo mondo e dobbiamo cercare di viverci al meglio! Sei giovane creati una bella strada per camminare nella vita, poi con l'eta' inizia ad essere molto difficile, e col cerchio avrai una bella strada anche per volare. Sciamanesimo prevede radicamento altrimenti le ali che ti crescono saranno inaffidabili e ti porteranno alla rovina. Coltiva entrambe le strade questo e' il mio consiglio. Gli Sciamani volano tra i mondi ma per volare bisogna prima imparare a camminare. Dai coraggio sei giovane e hai tante carte da giocare.
Animo y forza
Simon7

Re: sciamana

Messaggio da Simon7 »

Mamai , grazie tantissime del sostegno, che fortuna conoscerti :loveshower: , un abbraccio forte , a te e a yanas che mi ha tolto un pò di ovatta dalla testa . :gunman:
Rispondi