Intrusione a seguito di un fastidio

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Simon7

Intrusione a seguito di un fastidio

Messaggio da Simon7 »

buonasera ragazzi buonasera tsunki . voglio raccontarvi di un episodio e chiedervi un parere .Giorni fa mentre stavo andando nella natura , ho avvertito sulla strada , mentre andavo un dolore al cuore un fastidio , un pungere forte . ho intuito che qualcosa fosse entrata in me perchè , nell'ultimo cerchio tsunki ci insegnava a riconoscere le intrusioni propio dal sentire pungere sulla mano . nel mio caso è stato un pungere forte molto un brutto fastidio . la notte quando mi è successa sta cosa ho sognato mia cugina , ( che io riconosco come persona ansiosa ) , che mi avvertiva dicendomi che quando sentivo quel tipo di fastidio qualcosa aveva cominciato a vivere in me ! poi vidi me che mi agitavo in cerca di aiuto ,preso dalla paura .Dunque mi sono detto sarà un'intrusione che mi causa ansia . ma ho aspettato sono passati circa sette otto giorni oggi ho avuto un attacco d'ansia . che ne pensate è il momento di rivolgermi ad un curanderos ?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Intrusione a seguito di un fastidio

Messaggio da Tsunki »

Hahahahahahahahahha! :lolpc:

Tu potresti fare la fortuna (economica) di qualche curandero!
Allora un paio di cose:

1. Che le intrusioni si sentano a volte con una puntura, riguarda il curandero (NON il paziente!!!) che esamina il paziente con le mani e usando il Potere dell'Acqua.
Altrimenti NON significa NIENTE! Avrai un prurito... Gràttati! :rotfl2:

Ma non estrapolate tecniche di curanderia che si applicano in contesti specifici a... quello che vi pare!
Inoltre quel metodo (prima che ti venga ANCHE questa idea, a te o ad altri) NON si puo applicare su stessi, NON è un metodo di autodiagnosi

2. Se uno si aspetta un attacco d'ansia... molto probabilmente gli verrà. :rotfl:
Dopo due settimane poi!
Beh faccio anch'io una diagnosi così: predico che a tutti quelli che leggono il forum verrà la tosse.
Se il prossimo autunno o inverno o fra 2 anni gli viene un raffreddore con tosse o un po' d'influenza... ho indovinato! Hai visto che potere diagnostico?! 8)
ánimo y fuerza

Tsunki
Simon7

Re: Intrusione a seguito di un fastidio

Messaggio da Simon7 »

:morningcoffee: . Bhe si forse ho accoppiato due cose che non c'entrano , però ho da dire alcune cose . :bookreading: . io ho avuto una visione quando ci siamo visti all'ultimo cerchio di un geco che stava sul mio cuore , me l'ho appensantiva , cosa che poi si è materializzata , e che accentua forse le cose quindi per questo ho dubitato poi , il dolore l'ho avuto a seguito di un incontro di gazza mentre mi recavo in natura ,ma riflettendoci adesso , può essere che , io mi sia turbato nel vedere la gazza ho il cuore debole reduce di rimpianti inverni neve e sofferenze , cosi la mia paura abbia generato il dolore o dato che stavo in guardia io abbia indebolito maggiormente il mio punto più debole . Però ho dei fastidi reali al cuore , che cerco di non alimentare con i miei pensieri :imok: !!!.Detto questo non mi spiego il sogno che ho fatto . che senso ha ? e l'ho tenuto in considerazione solo perché ho avuto attenzione su di esso , cioè perché l'indomani l'ho ricordavo. Al di la delle mie conclusioni , mi impegno di non alimentare le fesserie che la mente mi blatera , però il sogno perché ? grazie tsunki :wavesmile:
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Intrusione a seguito di un fastidio

Messaggio da Tsunki »

Simon7 ha scritto:io ho avuto una visione quando ci siamo visti all'ultimo cerchio di un geco che stava sul mio cuore , me l'ho appensantiva
Anzitutto una visione non significa affatto che quel che vedi sia un'intrusione:

1. Le intrusioni NON si vedono così

2. Occorrono gli tséntsak per vederle e identificarle

La visione potrebbe indicare solo ansia.
Se invece è attendibile, anche in questo caso, indica al massimo che hai alcune relazioni un po' malsane, forse qualche persona a cui tieni ti sfrutta o ti inganna in qualche modo.
Ma anche se ciô fosse vero, non è un'intrusione... non è che estraendo il geco la persona opportunista scompare! :rotfl:
Al di la delle mie conclusioni , mi impegno di non alimentare le fesserie che la mente mi blatera , però il sogno perché ?:
Il sogno, visto che sei ansioso e guarda caso non predice nulla, ma "ricama" su qualcosa che ti è appena successo o, meglio, credi ti sia successo, prob. non ha alcun significato.

In linea di massima gran parte di sogni e visioni delle persone molto ansiose, come te, non sono attendibili.
ánimo y fuerza

Tsunki
Simon7

Re: Intrusione a seguito di un fastidio

Messaggio da Simon7 »

Va bene grazie Tsunki :imok:
Rispondi