Sogno di essere in una lavanderia

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Sogno di essere in una lavanderia

Messaggio da elabolla »

Ciao,
è già la seconda volta che sogno di essere nella stessa lavanderia a gettoni. Una lavanderia che in realtà mi sembra molto familiare.
Infatti io arrivo molto serena, metto a lavare dei panni, e poi mi siedo a tavola a mangiare e parlare, ridere, con altre persone che sono lì anche loro.
Come se le conoscessi. Come se fossero amici che comunque vedo sempre in quella lavanderia.
Il tavolo è bianco, e anche le pareti. Le lavatrici sono bianche e nere.
Alla mia sinistra c'è sempre seduto un uomo. Un signore, più grande di me, che ha molta confidenza con me e con il quale io rido, scherzo, e sono complice.
Una persona che nella vita reale non conosco.

La prima volta che ho fatto questo sogno non sapevo usare la lavatrice, e qualcuno me lo spiegava.
Stanotte invece era come se l'avessi già fatto.

Io nel sogno ho una bellissima sensazione addosso, di stare molto bene.

Cosa vorrà dire?
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogno di essere in una lavanderia

Messaggio da Shushui »

Ciao Elabolla,
che età ha l'uomo che vedi nel sogno?
Stai per caso frequentando un uomo che ha quell'età o dei tratti che ricordano quello del sogno?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Re: Sogno di essere in una lavanderia

Messaggio da elabolla »

Shushui ha scritto:Ciao Elabolla,
che età ha l'uomo che vedi nel sogno?
Stai per caso frequentando un uomo che ha quell'età o dei tratti che ricordano quello del sogno?
Ciao!
L'uomo che vedo nel sogno credo abbia sui 40 anni. Si più o meno l'età della persona che sto frequentando.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogno di essere in una lavanderia

Messaggio da Shushui »

Ciao e grazie per le informazioni,
il sogno a me sembra positivo e dovrebbe riferirsi a un cambiamento della tua immagine. Il cambiamento/rinnovamento della tua immagine è la lavanderia, mentre il mangiare in compagnia in un'atmosfere di allegria è auspicio di tempi lieti, conforto, felicità.
Per me il sogno ti parla della vita sociale e del rapporto con quest'uomo che stai frequentando, e se ha abbastanza potere e si manifesta anche sul piano lavorativo, potrebbe dirti che le tue imprese saranno vantaggiose.
Ora, ho notato che per qualche motivo, a me viene difficile interpretare alcuni elementi dei tuoi sogni. E l'eccessiva felicità alla fine di questo sogno mi rende un po' perplesso, perché può accadere che a volte gli eccessi virino nel loro contrario. Se puoi facci sapere come si materializza il sogno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Re: Sogno di essere in una lavanderia

Messaggio da elabolla »

Shushui ha scritto:Ciao e grazie per le informazioni,
il sogno a me sembra positivo e dovrebbe riferirsi a un cambiamento della tua immagine. Il cambiamento/rinnovamento della tua immagine è la lavanderia, mentre il mangiare in compagnia in un'atmosfere di allegria è auspicio di tempi lieti, conforto, felicità.
Per me il sogno ti parla della vita sociale e del rapporto con quest'uomo che stai frequentando, e se ha abbastanza potere e si manifesta anche sul piano lavorativo, potrebbe dirti che le tue imprese saranno vantaggiose.
Ora, ho notato che per qualche motivo, a me viene difficile interpretare alcuni elementi dei tuoi sogni. E l'eccessiva felicità alla fine di questo sogno mi rende un po' perplesso, perché può accadere che a volte gli eccessi virino nel loro contrario. Se puoi facci sapere come si materializza il sogno.
Io con lui sto molto bene.
In realtà la fine del sogno non la vedo mai, ha il sapore della positività, ma non so bene come finisce.
Grazie mille Shushui :)
Rispondi