vento fortissimo, falena

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

vento fortissimo, falena

Messaggio da Pollice Verde »

Sogno avuto intorno alle 3 di notte. Sono in casa-(appartamento condominiale che in realtà non e mio).Vedo fuori della finestra che il vento è fortissimo e strappa via gli abiti appesi fuori per asciugarsi. Esco fuori sul balcone per prendere i panni ma faccio fatica, il vento era fortissimo e mi rendo conto che sono in pericolo di cadere. Con difficoltà riesco ad aggrapparmi meglio e mentre tolgo qualche abito dalla fune il vento mi strappa gli occhiali da vista .Provo a riprenderli ma guardando giù vedo che stavano cadendo nell'abisso , allora lascio stare , il vento era sempre più forte e mi metto al riparo ma con tanta fatica e paura.
Oggi verso pranzo nel uscire fuori dalla porta, mi ritrovo davanti una falena, non più viva.
Se non sbaglio la falena credo che ha qualche collegamento con la trasformazione, la morte la rinascita e la rigenerazione. Qualcuno mi può aiutare a capire meglio?

Animò Y Fuerza ! Daniela
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: vento fortissimo, falena

Messaggio da Nico »

Daniela-Mihaela ha scritto: Oggi verso pranzo nel uscire fuori dalla porta, mi ritrovo davanti una falena, non più viva.
Se non sbaglio la falena credo che ha qualche collegamento con la trasformazione, la morte la rinascita e la rigenerazione. Qualcuno mi può aiutare a capire meglio?
No, falene (nei sogni!) possono predire danni o progetti che alla fine non andranno bene, però in questo caso la falena è morta e non so se ha lo stesso significato. Anche il vento per come si manifesta nel sogno sembra dire la stessa cosa. La conseguenza di questo sembra causerà un perdita di lucidità e chiarezza ma alla fine riuscirai a porre rimedio. Ti consiglio di prestare attenzione ai tuoi piani se ne hai.
Animo y fuerza

Nico
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: vento fortissimo, falena

Messaggio da Pollice Verde »

Infatti, sto passando un periodo molto confusionale,pieno di dubbi e provo ad uscirne fuori anche se non so come . Grazie Nico !
Animò y Fuerza !
Rispondi