Possedere/dominare una figura negativa.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Green
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 30 dic 2014, 21:57

Possedere/dominare una figura negativa.

Messaggio da Green »

A differenza di come solitamente ho sentito raccontare, mi è capitato di sognare di possedere sessualmente una figura negativa, che nel sogno riconoscevo come succube. Non so se sia il caso di aggiungere ulteriori dettagli, la cosa principale è che esercitavo la mia volontà di esso, dominandolo. Non aveva di certo un bell'aspetto. Cosa può indicare visto che solitamente questo tipo di sogni vengono fatti al contrario?
Se non ricordo male, in quella circostanza era presente e "osservante" anche una terza figura umana femminile.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Possedere/dominare una figura negativa.

Messaggio da Nico »

Ciao green.
Credo che dovresti postare il sogno con altri dettagli, forse meglio se completo.
A mio parere quello che racconti non basta per interpretarlo.
Animo y fuerza

Nico
Green
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 30 dic 2014, 21:57

Re: Possedere/dominare una figura negativa.

Messaggio da Green »

Il punto è che ricordo soltanto dettagli slegati, ad esempio la presenza di questa donna alla quale ho detto qualcosa, ma non ricordo cosa. La cosa che mi è rimasta impressa è la figura in questione, scura, inumana, verso la quale imponevo la mia forza con le mie braccia a tenerla e costringerla. Sentivo la mia forza vincere sul suo controllo. Purtroppo non ricordo altro, mi rendo conto che ci sia poco disponibile per l'interpretazione, mi chiedevo più che altro in linea più generica/simbolica cosa potesse significare.
Rispondi