Le libellule e il loro significato

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Cleopinda
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 27 lug 2016, 15:04

Le libellule e il loro significato

Messaggio da Cleopinda »

Avrei una curiosità da colmare , dato che sono arrivata su questo forum per aver osservato una libellula nera che mi volava attorno , mi chiedevo se a questo tipo di animale attribuite un significato . Ho letto in rete che questo esemplare è rarissimo e i significati generali delle varie correnti spirituali , sono qui adesso e chiedo a voi :) . Grazie
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Le libellule e il loro significato

Messaggio da Maldito »

Ciao Cleopinda.
L'argomento "Libellule" è già stato trattato su questo forum.
Questo è il link della discussione:
viewtopic.php?t=644
Credo possa esserti d'aiuto.
A rileggerti.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Cleopinda
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 27 lug 2016, 15:04

Re: Le libellule e il loro significato

Messaggio da Cleopinda »

Grazie Maldito ho letto la discussione precedente e ho trovato una frase ( forse l'unica che ho compreso ) che puó dare una spiegazione .
Avrei preferito ricevere un vostro pensiero al mio post ma se esiste già l'argomento trattato in precedenza devo spostate in quella sezione la mia domanda ?
Per il prossimo argomento che vorrei approfondire prima devo cercare sul forum se è già stato trattato ?
Scusate l'ironia mattutina ma non riusciró mai a instaurare un dialogo su nessun argomento dato che avete anni di pensieri scritti .... Credo di aver bisogno del vostro aiuto per capire come navigare su questo forum . Buona giornata
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Le libellule e il loro significato

Messaggio da Maldito »

Cleopinda ha scritto:Grazie Maldito ho letto la discussione precedente e ho trovato una frase ( forse l'unica che ho compreso ) che puó dare una spiegazione .
Qual'è la frase?
Cleopinda ha scritto:Avrei preferito ricevere un vostro pensiero al mio post
Dirottandoti sul topic specifico "Libellule", hai comunque ricevuto non uno ma più nostri pensieri a riguardo, anche se datati ovviamente.
Cleopinda ha scritto:se esiste già l'argomento trattato in precedenza devo spostate in quella sezione la mia domanda ?
Questo è un compito dell'Amministratore e dei Moderatori, qualora lo ritengano opportuno e/o necessario.
Cleopinda ha scritto:Per il prossimo argomento che vorrei approfondire prima devo cercare sul forum se è già stato trattato ?
Non sarebbe male ed è possibile farlo utilizzando il tool in fondo alla pagina a sinistra con "cerca per-VAI", così puoi già avere eventuali risposte e non si corre il rischio di fare dei topic cloni o doppioni.
Cleopinda ha scritto:Scusate l'ironia mattutina ma non riusciró mai a instaurare un dialogo su nessun argomento dato che avete anni di pensieri scritti .... Credo di aver bisogno del vostro aiuto per capire come navigare su questo forum .
Non è proprio così, sai. Forum significa "luogo pubblico" e qui nel web è un luogo di discussione libera anche se incentrata obbligatoriamente su temi specifici. Tu sei nuova di questo Forum a matrice sciamanica che, come tutti gli altri anche se diversi, possiede un certo "carattere"...se così si vuol dire. Il mio consiglio spassionato è quello di intervenire con argomenti anche nuovi (meglio!) e non te ne fare un cruccio se magari non ricevi subito una risposta o un commento. Non è una chat. Spesso questo forum va a corrente alternata anche con periodi più o meno lunghi di silenzio (è normale) e poi adesso è estate e lo sai cosa succede... :roll:
A rileggerti !
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Le libellule e il loro significato

Messaggio da Laura »

Cleopinda ha scritto:.
Per il prossimo argomento che vorrei approfondire prima devo cercare sul forum se è già stato trattato ?
Scusate l'ironia mattutina ma non riusciró mai a instaurare un dialogo su nessun argomento dato che avete anni di pensieri scritti .... Credo di aver bisogno del vostro aiuto per capire come navigare su questo forum . Buona giornata
Ciao Cleopinda. Bienvenida.
Per sapere se un argomento é già stato trattato ti é sufficiente cliccare su "Cerca" (parte alta della pag), per poi inserire le parole chiave e tutti gli estremi per una ricerca mirata.
Se poi non trovi risposte alle tue domande, puoi sempre farle nei thread giá aperti sull'argomento.
Per dialogare il modo c'è, basta riprendere un "discorso" o iniziarne di nuovi. :wink:
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Cleopinda
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 27 lug 2016, 15:04

Re: Le libellule e il loro significato

Messaggio da Cleopinda »

Seguiró i vostri consigli grazie .
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Le libellule e il loro significato

Messaggio da Maldito »

Grazie a te Cleopinda per essere intervenuta!
E' corroborante la linfa delle new entry per rinfrescare il torpore estivo che attanaglia il forum... :)
A rileggerti.
Marco
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi