IL POTERE

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: IL POTERE

Messaggio da Maldito »

:|
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: IL POTERE

Messaggio da Maldito »

N
Ultima modifica di Maldito il dom 17 lug 2016, 12:37, modificato 1 volta in totale.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: IL POTERE

Messaggio da Tsunki »

Maldito ha scritto: Il rancore non fa parte delle mie corde se non è legato al sano desiderio della vendetta. Forse il risentimento che hai fatto trasparire tu va a cocciare con il mio diritto sacrosanto di esprimere verdaderamente i fatti e come sono andate le cose.
No, questo diritto su un forum non esiste.
Anzitutto perché trattasi di faccende private che non interessano nessun altro.
Inoltre se tu esprimi la tua verità, Sabrina avrà diritto di replica esprimendo la sua, tu controreplicherai... e si avrà una discussione a due, vietata anche da regolamento, come su tutti i forum rispettabili: ci sono gli mp per questo.
Last not least, vero o no che sia, mettendo in piazza fatti privati che non riguardano altri, dài l'impressione di voler usare il forum come cassa di risonanza e strumento per saldare i conti, come chi pubblica sui social le foto osé dell'ex fidanzata. E questo è indegno e inammissibile.
Visto che non hai scritto stavolta nulla di specifico, lasciamo pure il tuo post inutilissimo, che meglio avresti dovuto inviare come mp.
Ma non vorrei dover tornare sull'argomento, dopo che l'aveva già fatto un mod. Se dovessi farlo, prenderei provvedimenti molto sgradevoli.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: IL POTERE

Messaggio da Maldito »

Sono pienamente d'accordo. Ceravamno già accordati (Sabry ed io) a chiarire privatamente cancellando i messaggi, come mi sto apprestando adesso a fare.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: IL POTERE

Messaggio da Sabry »

Grazie Tsunki
Spiriti non dimenticano
marika778
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 13:02

Re: IL POTERE

Messaggio da marika778 »

Ciao a tutti :) ,
vorrei chiedere un chiarimento pratico su delle affermazioni che ho trovato negli articoli del sito.

“Aprire una porta col potere è girare appunto la chiave, aprire una porta con l'energia è abbatterla a spallate“.

In pratica cosa significa? Intendo dire se è possibile avere un esempio molto pratico e umano di cosa questo possa significare.
Premetto che sono piu' familiare con le descrizioni del mondo di stampo new/next age che con quelle sciamaniche...
Quindi faccio un po' fatica a comprendere cosa si intende in questo caso per “energia“.

Un grosso grazie a chi vorrà/potrà sciogliere questo mio dubbio!
:loveshower:
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: IL POTERE

Messaggio da Tsunki »

Esistono persone che sono pigre o inerti e non fanno quasi mai nulla, ma quando fanno una cosa... funziona, hanno successo.
Queste persone hanno Potere alto, ma energia bassa.
Al contrario, ci sono altri che sono molto dinamici, si danno moltissimo da fare, sono instancabili, ma... non concludono mai niente o quel fanno fallisce. Hanno energia alta e potere basso.

Nella maggior parte dei casi però, chi ha Potere alto ha anche energia alta e quindi si confondono facilmente le due cose.
Non so se sono stato di aiuto...
ánimo y fuerza

Tsunki
marika778
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 13:02

Re: IL POTERE

Messaggio da marika778 »

Grazie mille Tsunki, è esattamente il tipo di chiarimento che stavo cercando! :) :loveshower:
Rispondi