passaggio per evento di Sabato12/11/16

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

passaggio per evento di Sabato12/11/16

Messaggio da Kundalini »

Ciao a tutti
sto cercando dei mezzi (treni o autobus) per ritrovarmi puntuale sabato mattina. C'è qualcuno che potrebbe darmi un passaggio passando per Milano?
Io parto dalle marche, però potrei arrivare a Milano il giorno prima.
Grazie a chi risponderà :)
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: passaggio per evento di Sabato12/11/16

Messaggio da Tuna »

Ciao Kundalini, purtroppo non riesco a venire al Cerchio e non so come gli altri si siano organizzati. Provo a contattare alcuni dei nostri per informazioni e vediamo cosa rispondono. :wink:
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: passaggio per evento di Sabato12/11/16

Messaggio da Nantu »

Ciao Kundalini...ho visto solo ora tuo messaggio.
Io sabato passo per Milano..però arrivo più tardi al corso, verso le 14.00.
Se non trovi nessuno che ti dia passaggio,di quelli che arrivano alle 9.30, scrivi qui entro domani pomeriggio e ci accorderemo per l'orario e dove trovarci.
Nantu
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: passaggio per evento di Sabato12/11/16

Messaggio da Yampuna »

Ciao Kundalini, io parto da Firenze . A Milano potrei prenderti alla stazione metro di Rho- Fiera sabato mattina intorno alle 7.45, massimo le 8, in quanto poi passo da Varese.
Fammi sapere se ti va bene. Casomai dico a Pinchu di darti il mio cellulare, così ci mettiamo d'accordo.
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

Re: passaggio per evento di Sabato12/11/16

Messaggio da Kundalini »

Ciao a tutti, vi ringrazio di avermi risposto :D, nel frattempo però mi sono organizzata diversamente. Dato che non trovavo nessun collegamento in tempo utile la mattina da Milano, ho anticipato la mia partenza e trovato un ostello a Lugano in modo che sabato mattina parto da lì. Non dovrei avere problemi, incrociamo le dita, mi servirà solo un passaggio proprio nell'ultimo "pezzettino", come specificato nelle indicazioni. Provo a contattarti Yampuna :) Grazie mille Nantu.
a presto
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: passaggio per evento di Sabato12/11/16

Messaggio da Mayu »

Cara Kundalini, colgo l'occasione per porgerti le scuse a nome di tutti. Ahime', temo che i nostri "drivers" non leggano piu' il forum...

Onde evitare queste spiacevoli evenienze, propongo per ogni cerchio di crare un topic e chi viene in auto da' la propria disponibilita' in numero di posti. In caso di emergenza, spedite un messaggio a uno dei curanderos (alcuni numeri sono riportati in questa pagina: http://www.sciamanesimo.org/curanderos.php ): loro gentilmente vi diranno se c'e' qualcuno che puo' darvi un passaggio.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Rispondi