Ciao a tutti

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Preacherman
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 16 mar 2007, 18:51
Località: Torino

Un saludo a tutti....

Messaggio da Preacherman »

Ciao a tutti, Vi parlo un po' di me...

Mi chiamo Alessando, ho 28 anni e vivo ad alpignano, ridente cittadina in provincia di Torino, con piacere ho visto che ci sono parecchi concittadini. Da sempre ho avuto la grande passione per tutto ciò che riguarda l'esoterismo, le religioni ed il bionaturale, questo mi ha portato a leggere ed informarmi sempre più. La passione per le religioni mi ha portato a conoscere discretamente bene tutte le grandi religioni monoteiste. Nell'ultimo anno mi sono avvicinato allo studio di quelle che considero le religioni americocentriche, quali voodoo, macumba e santeria. Questi studi mi hanno portato ad un viaggio a Santo Domingo della durata di sei mesi. Da sempre affascinato dallo sciamanesimo, ma sfortunatamente non ho mai appreso più di tanto, questo perchè sapevo che sciamani si nasce e non si diventa. Ma dal questionario che ho incontrato sul sito posso dire che la chiamata è quasi sicura per via genetica. Anche perchè mia madrte mi ha sempre vivacemente avvicinato allo studio di questi mondi e ci scambiamo sempre molto volentieri impressioni e pensieri.

Nel viaggio a santo domingo ho appreso la capacità che hanno le erbe nel miglioramento nel nostro stato, ed anche la forza degli spiriti. Tornato mi sono avvicinato alla realtà della kinesiologia e del Reiki.

Ora mi sto guardanso intorno per conoscere meglio quello che è lo sciamanesimo, percorso che mi piacerebbe intraprendere, però mi piace fare le cose con calma e fatte bene ecco perchè non mi sono ancora inscritto all'apprendistato. Vorrei sapere molto prima di cominciare.

Con piacere vedo che è un forum fatto e gestito bene, e questo non fa che rallegrarmi.

Me despido de ustedes felicitando a todos muchisima suerte y un saludo especial desde esta tierra asì lejos de mi tan amada Latinoamerica.

Suerte!


Ps: scusate la grammatica , ma ho scritto rapidamente e senza rileggere....
Awa

Ciao a tutti

Messaggio da Awa »

Bienvenido!
Se posso darti un consiglio, iscriviti all'apprendistato senza indugio; tutto il resto arriverà con l'aiuto degli Spiriti, se vorranno... (eheheh)
Suerte! :D
Fenix
Messaggi: 72
Iscritto il: dom 22 feb 2009, 10:09

Messaggio da Fenix »

Buona domenica a tutti ! Il mio girovagare mi ha portata qui : sarà stato il lento battito del tamburo ad avere guidato i miei passi ... non saprei !
L'unico mio intento è quello di leggere il mondo con occhi sempre più consapevoli ossia vivere la mia realtà per quello che è e non per quello che sembra.
Awa

Messaggio da Awa »

Ciao e benvenuta Fenix, il tuo intento mi pare buono... la realtà che vediamo con gli occhi non è certamente l'unica
Fenix
Messaggi: 72
Iscritto il: dom 22 feb 2009, 10:09

Messaggio da Fenix »

Concordo con te Awa, leggere il mondo (i suoi flussi) è, credo, il mio unico talento : sono ad uno stadio di solo lettura.
Moona Lisa.
Lobo Loco
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 7 gen 2009, 17:27

Messaggio da Lobo Loco »

Un caloroso saluto a tutti i nuovi arrivati!! :D :D
Fenix
Messaggi: 72
Iscritto il: dom 22 feb 2009, 10:09

Messaggio da Fenix »

Grazie a tutti per il benvenuto !
Moona Lisa.
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

ciao a tutti

Messaggio da calasi »

Naturalmente anche io do il benvenuto ai nuovi arrivati, sperando che diventino viaggiatori stabili con noi e con il ns Tsunki.
calasi
Rispondi