DEPOSSESSIONE

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Pheonix
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 3 giu 2009, 18:40

Messaggio da Pheonix »

A me è successo che un pomeriggio mi sono svegliata da un sonno pesante, , ero molto stanca e avevo il corpo indolenzito per l'artrosi, allora mi vedevo tutta fuori dal corpo fisico,a distanza di circa 15-20 cm, ero presente come uno strato esterno che lo avvolgeva, ma stranamente non lo riconoscevo più come corpo mio, cioè mi sembrava quello di un uomo maturo e molto più grosso di me. Non riuscivo a farlo muovere, poi piano, piano, sono rientrata nel corpo, ma lo steso facevo fatica a riconoscerlo.
Sento dentro di me questa presenza maschile che a volte mi fa comodo quando devo fare qualche lavoretto tipico m., ma spesso mi fa anche litigare con i maschi, tanto di avere voglia di fargli fuori a botte, cosa che mi da molto fastidio, mi impedisce di usare le mie giuste doti relazionali, poi quando cerco di ballare in coppia tendo a fare sempre il maschio, non riesco a trovare il ballerino che mi possa guidare con determinazione, gli uomini hanno paura di me. Da una parte gli capisco, ho allontanato (forse?) anche lo spirito dell'anaconda che avevo usato recentemente, ma questa cosa del maschio deve essere vecchia perchè da piccola mi piaceva il judo e trovavo divertente a dominare i maschietti.
Poi ho ricevuto anche sangue in più trasfusioni, scusatemi l'ignoranza, ma cosa succede in queste situazioni, ho l'impressione che le anime si mescolano, sia quella del donatore che del ricevente!
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Poi ho ricevuto anche sangue in più trasfusioni, scusatemi l'ignoranza, ma cosa succede in queste situazioni, ho l'impressione che le anime si mescolano, sia quella del donatore che del ricevente!

se ne è parlato nel topic "le anime delle parti del corpo".
Rispondi