Tsentsak, Pasuk e piante
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
Tsentsak, Pasuk e piante
Ciao,
ho un dubbio. Ma si possono ottenere gi tsentask e parlare con i Pàsuk anche con le piante che si trovano in italia. Anche queste hanno potere?
Saluti,
Andrea
ho un dubbio. Ma si possono ottenere gi tsentask e parlare con i Pàsuk anche con le piante che si trovano in italia. Anche queste hanno potere?
Saluti,
Andrea
-
Con "meno acqua " intendi dire meno pioggia?
Potrebbe essere un fatto legato all'ambiente. Sicuramente è legato alla specializzazione. Nella selva, gli uomini hanno maturato un'esperienza secolare e, oltre ad avere raffinato la capacità di comunicare con questi spiriti, ne hanno curato il potere, l'hanno impiegato, e l'hanno accresciuto.
Potrebbe essere un fatto legato all'ambiente. Sicuramente è legato alla specializzazione. Nella selva, gli uomini hanno maturato un'esperienza secolare e, oltre ad avere raffinato la capacità di comunicare con questi spiriti, ne hanno curato il potere, l'hanno impiegato, e l'hanno accresciuto.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
si.Polo ha scritto:ciao a tutti..mi chiedevo se una volta ottenuti gli tsèntsak possiamo "metterli" a protezione di una determinata area a noi ritenuta sacra, o anche di un oggetto?!...![]()
Grazie per l'attenzione
Polo
gli tséntsak possono essere soffiati dentro gli oggetti di potere; per quanto attiene ai luoghi hanno una "durata" limitata e, comunque, è meglio non sforzarli troppo.

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.