Esercitare il potere
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
Esercitare il potere
Ciao a tutti,
ci sono molti modi di esercitare il potere, ognuno ha il suo... da quando ho iniziato lo sciamanismo mi sono trovato ad esercitarmi in moltissimi modi diversi, di cui alcuni molto creativi e divertenti; l'ultimo spunto l'ho preso dal libro di Micheal Herner, il gioco degli ossi, apportandogli una piccola variazione...
Che ne pensate? Se ne avete voglia, scrivete i vostri metodi di allenamento...
ci sono molti modi di esercitare il potere, ognuno ha il suo... da quando ho iniziato lo sciamanismo mi sono trovato ad esercitarmi in moltissimi modi diversi, di cui alcuni molto creativi e divertenti; l'ultimo spunto l'ho preso dal libro di Micheal Herner, il gioco degli ossi, apportandogli una piccola variazione...
Che ne pensate? Se ne avete voglia, scrivete i vostri metodi di allenamento...
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Esercitare il potere
Mi chiedo come...totemtigre ha scritto:Ciao a tutti,
Il gioco degli ossi è un esercizio da farsi tra più persone che praticano tutte lo sciamanesimo.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
Non sono l'unico a Viterbo, oltre a mio fratello ci sono anche alcuni miei amici...
Comunque più che altro lo faccio con mio fratello, che ha frequentato la mia stessa insegnante; la variazione che vi abbiamo posto è utilizzare, anzichè gli ossi, due statuette che hanno la forma di un mio animale di potere e di quello di una mia nonna morta, che hanno energie diverse, e ci esercitiamo a trovarli a seconda dell' energia che manda una mano...
Comunque più che altro lo faccio con mio fratello, che ha frequentato la mia stessa insegnante; la variazione che vi abbiamo posto è utilizzare, anzichè gli ossi, due statuette che hanno la forma di un mio animale di potere e di quello di una mia nonna morta, che hanno energie diverse, e ci esercitiamo a trovarli a seconda dell' energia che manda una mano...
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia