Piante sacre
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Ho rimosso i post di filo d'oro perché violano almeno 3 punti del regolamento del forum
1. Invece di fare un gigantesco copia & incolla da un altro sito, caro filo d'oro, bastava che mettessi questo link:
http://www.giardinare.it/infogard033.html
2. È vietato espressamente nel regolamento del forum, come di ogni sito web che si rispetti e che rispetti l'opera altrui, citare passi lunghi (in questo caso chilometrici) spacciandoli per propri o comunque senza citare la fonte (punto 7)
3. Sempre nel regolamento (punto 7) siete invitati in casi di citazioni lunghe a riportare soltanto il link.
4. E più importante: questo è un forum, dove si fanno discussioni, non si scrivono articoli per di più rubandoli - a meno che tu sia l'autore di giardinare.it. Ma anche fosse questo il caso nessuno vuole leggere un articolo stile enciclopedia su un forum lungo nientepopodimeno che 80 righe (!) (punti 5 e 8 ), oltre al fatto che potresti farlo per accrescere il ranking del tuo sito su Google e non vogliamo che il nostro forum sia usato a scopo pubblicitario (punto 6).
Se vuoi scrivere articoli fallo in un tuo sito.
In caso di altra violazione incorrerai in un ban di 3 mesi
Gracias
1. Invece di fare un gigantesco copia & incolla da un altro sito, caro filo d'oro, bastava che mettessi questo link:
http://www.giardinare.it/infogard033.html
2. È vietato espressamente nel regolamento del forum, come di ogni sito web che si rispetti e che rispetti l'opera altrui, citare passi lunghi (in questo caso chilometrici) spacciandoli per propri o comunque senza citare la fonte (punto 7)
3. Sempre nel regolamento (punto 7) siete invitati in casi di citazioni lunghe a riportare soltanto il link.
4. E più importante: questo è un forum, dove si fanno discussioni, non si scrivono articoli per di più rubandoli - a meno che tu sia l'autore di giardinare.it. Ma anche fosse questo il caso nessuno vuole leggere un articolo stile enciclopedia su un forum lungo nientepopodimeno che 80 righe (!) (punti 5 e 8 ), oltre al fatto che potresti farlo per accrescere il ranking del tuo sito su Google e non vogliamo che il nostro forum sia usato a scopo pubblicitario (punto 6).
Se vuoi scrivere articoli fallo in un tuo sito.
In caso di altra violazione incorrerai in un ban di 3 mesi

Gracias
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
non ho citato la fonte, conosco le regole e me ne scuso.
Comunque il link non era quello, grande capo, ma
http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mis ... avolo.aspx
quel sito a cui tu accenni io non l'ho mai visto in vita mia.
Infine il post riguardava solo l erba del diavolo di 5 righe. Quel kilometrico iniziale che dici tu e' rimasto sul sito nemmeno un nanosecondo ed e' stato eliminato da me immediatamente quindi non capisco come sia stato pubblicato se io l'ho rimosso...
Infine il post riguardava solo l erba del diavolo di 5 righe. Quel kilometrico iniziale che dici tu e' rimasto sul sito nemmeno un nanosecondo ed e' stato eliminato da me immediatamente quindi non capisco come sia stato pubblicato se io l'ho rimosso...
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Anzitutto l'ironico "grande capo" a me, qui, non puoi dirlo. E non azzardarti a rifarlo.il filo d'oro ha scritto:non ho citato la fonte, conosco le regole e me ne scuso.
Secondo, non vedo che differenza faccia e immagino non la veda nessuno... tranne te: evidentemente il forum che citi ha rubato dal sito che ho riportato, come è facile verificare. Anche se non lo sapevi, avresti comunque dovuto linkare il forum.
Non vero. Erano 2 post - come già avevo scritto - entrambi copiati a mani basse: uno sull'erba del diavolo e l'altro lungo 80 righe. Entrambi sono stati rimossi da me, ho lasciato apposta i due post vuoti con la dicitura *post rimosso dall'amministratore* a dimostrarlo.il filo d'oro ha scritto: Infine il post riguardava solo l erba del diavolo di 5 righe. Quel kilometrico iniziale e' rimasto sul sito 1 secondo... il tempo di essermi accorto che era troppo lungo ed e' stato eliminato da me immediatamente.
Tra l'altro non vedo come tu avresti rimosso un post, visto che da alcuni gg. agli utenti non è più consentito farlo, solo ai moderatori.

AGGIUNTA: per la precisione il post che sostieni, mentendo, di aver rimosso, lo hai inserito alle 6.41 del pomeriggio (come si può ancora leggere: è riportato 5.41 perché il forum usa l'ora solare) ed è stato rimosso da me alle 8.39 di sera, quando certamente per poterlo rimuovere, era ancora lì.
Credo non serva aggiungere commenti.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Scusa, io il post l'ho immediatamente modificato accorciandolo e tagliando il testo ,,, non ho eliminato il post. Questo e' stato modificato.... poi se sono comparsi entrambi non so cosa sia accaduto e sopratutto io non volevo questo. Comunque scusa per l appellativo ma non volevo offenderti o mancarti di rispetto.
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
C'erano entrambi i post. E non era un tentativo mal riuscito di sostituire il primo col secondo, perché il post corto era stato postato alle 6.39 e quello lunghissimo è stato postato dopo, alle 6.41, perciò tu hai semmai fatto il contrario di quel che dici: hai inserito un post breve e poi hai deciso di cambiarlo in uno chilometrico.il filo d'oro ha scritto:Scusa, io il post l'ho immediatamente modificato accorciandolo e tagliando il testo ,,, non ho eliminato il post. .
E ora vorrei chiudere questa penosa discussione.

ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki