TRANCE DANCE (18 - 19 ottobre)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
- 

- Autore
 - Messaggio

Caro cugino Oscar,
io sono uno sciamano heyoka, mentre tu vivi solamente nell'illusione di esserlo e stai seduto su un sedia a contemplarla.
HOKA-HEY

io sono uno sciamano heyoka, mentre tu vivi solamente nell'illusione di esserlo e stai seduto su un sedia a contemplarla.
HOKA-HEY
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.

Ciao Entsà-nùa,
le trasformazioni che provengono dall'Ovest sono necessarie.
Solo chi osa può essere degno di usare il potere di questa direzione.
HOKA_HEY

le trasformazioni che provengono dall'Ovest sono necessarie.
Solo chi osa può essere degno di usare il potere di questa direzione.
HOKA_HEY
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.

Awitiña ha scritto:
Però vorrei sapere una cosa: hai ricevuto l'imprimatur da Francesco Tsunki?
Puoi telefonargli se vuoi.
Awitiña ha scritto:
[/i]Perdona la mia diffidenza, Farfalla Pazza Very Happy ma non si accettano Heyoka non originali Very Happy
Conosci uno sciamano di nome Farfalla Pazza?
Awitiña ha scritto:
E adesso vai a farti un giro dove hai capito... per non avercelo detto prima, e cerca di volare alto perchè se t'acchiappo ti trasformo in tsentsak
Perchè, hai paura a mandarmi affanculo?
HOKA-HEY

Però vorrei sapere una cosa: hai ricevuto l'imprimatur da Francesco Tsunki?
Puoi telefonargli se vuoi.
Awitiña ha scritto:
[/i]Perdona la mia diffidenza, Farfalla Pazza Very Happy ma non si accettano Heyoka non originali Very Happy
Conosci uno sciamano di nome Farfalla Pazza?
Awitiña ha scritto:
E adesso vai a farti un giro dove hai capito... per non avercelo detto prima, e cerca di volare alto perchè se t'acchiappo ti trasformo in tsentsak
Perchè, hai paura a mandarmi affanculo?
HOKA-HEY

- 
				Awa

scudosognante
Uno "sciamano heyoka"?
Ok allora il neo-sedicente sciamano scoprirà che non è buona medicina sfidare chi detiene un potere, perchè si paga pegno.
Sei sospeso dal forum per tre mesi.
Mitaquye oyasin
Vittorio

Ok allora il neo-sedicente sciamano scoprirà che non è buona medicina sfidare chi detiene un potere, perchè si paga pegno.
Sei sospeso dal forum per tre mesi.
Mitaquye oyasin
Vittorio
Ciao!   Ma  ragazzi...o raga..di , sono  appena entrato   su  questa tribuna parlamentare ...e appunto mi  sembra di  essere in  .. parlamento !.   Ma ragazzi   ..? che è  sta farfalla pazza che ... e  il  buon  Vittorio  che  la espelle subito dal ... ditemelo  voi  come  si puo chiamare questo  forum?  Credevo  di  incontrare  comprensione  e-o comunicazione "collegiale" ..ma invece  mi sembra  come  se si fosse appena aperta la stagione di caccia grossa ..alle  farfalle che  volan troppo in alto non  so.., o dei beneamati  moderatori che pur restano ..ma  tali  non sembran piu.  Ehilà  !!Raga..di   Franz ...,state calmi   che lo  sapete  cosa dice il  saggio " chi  va piano  va sano  e va lontano "..,ma  anche  che "tanto  va la gatta al largo  che ci  lascia lo  zampino "..  e anche  se non  conosco  tanto  bene  l'identita  di  tutti  coloro  che  si configurano  con  i  loro  nomi  d'ispirazione  e non ,vi invito  alla ...contemplazione dei  migliori  sentimenti  che sicuramente regnano ovunque e albergano nei vostri  cuori...  Tanto  ..a me non me  ne  tocca,cioè son  tranquillo .. Era  solo  un pensiero  cosi  .   A presto    una stretta di paolo  e ..tocco  di  corna   a  tutti ..    compreso Franz           Cervo  Zorz

- 
				Corvoblu

Grazie  del  benvenuto  Corvoblu ! Fa sempre  piacere  essere accolti da qualcuno... Cmq sia non temo la stagione  di  caccia ..e nemmeno  di  cacciare  qlsa .In fondo   mi  piace molto  il  latte e  la frutta ...e  il  miele... Inducono  alla calma  e  alla  serenita .   E per gli  "amici  " cacciatori  spero  abbian sinceramente di  meglio da fare che  sparare a mitraglia sui  frutti  e  gli  animali del  creato.  Lo fanno gia  abbastanza nel piu  vero  senso della parola .Parola  di  ex -contadino !     La  pace sia  con te  e  i  tuoi  simili         Cervo  Zorz

- 
				Corvoblu

Caro Cervo, la tua pacata e antica saggezza del Nord è sempre molto apprezzata e anche molto necessaria tra noi brutte-belve-da-forum! (paura eh  

)
E come puoi vedere anche lo Sciamano è in sintonia con il tuo sconcerto... il suo ultimo post sul delirio di farfalla pazza, se è ironico fa molto ridere e se è serio è veramente uno spasso!
mah, stiamo messi male.
 sarà la primavera!...

E come puoi vedere anche lo Sciamano è in sintonia con il tuo sconcerto... il suo ultimo post sul delirio di farfalla pazza, se è ironico fa molto ridere e se è serio è veramente uno spasso!
mah, stiamo messi male.
- Tsunki
 - Administrator
 - Contatta:

Ciao Cervo!
Benvenuto sul... Forum (ah, suggerisco di chiamarlo semplicemente così, poi ognuno lo interpreta come vuole).
He he, sei arrivato proprio in un bel momento "animato"...

Purtroppo per evitare che diventi un mercato confuso dove ci si scambiano solo insulti da pescivendole e nient'altro, è necessario che qualcuno moderi. Il ruolo da moderatore è sgradito e attira sempre critiche.
Non voglio difendere l'operato del cugino Oscar che, se ritenesse, lo farebbe da sé, ma voglio chiarire qualcosa: anch'io ho trovato lì per lì eccessiva l'immediata squalifica di ScudoDelirante per 3 mesi, ma in effetti è un tantino sbiellato e ha continuato inviare ai vecchi amici mail pazzesche. Niente di male magari (tranne per lui, che non sta giocando, ma soffre).
Però alcune persone restano ferite venendo toccate su punti dolenti e le ferite gratuite e senza scopo non sono buona medicina.
Naturalmente per chi non è chiamato in causa tutto ciò può essere molto divertente... ma compito di chi modera è occuparsi anche degli altri.
Di nuovo, bienvenido!

Benvenuto sul... Forum (ah, suggerisco di chiamarlo semplicemente così, poi ognuno lo interpreta come vuole).
He he, sei arrivato proprio in un bel momento "animato"...
Purtroppo per evitare che diventi un mercato confuso dove ci si scambiano solo insulti da pescivendole e nient'altro, è necessario che qualcuno moderi. Il ruolo da moderatore è sgradito e attira sempre critiche.
Non voglio difendere l'operato del cugino Oscar che, se ritenesse, lo farebbe da sé, ma voglio chiarire qualcosa: anch'io ho trovato lì per lì eccessiva l'immediata squalifica di ScudoDelirante per 3 mesi, ma in effetti è un tantino sbiellato e ha continuato inviare ai vecchi amici mail pazzesche. Niente di male magari (tranne per lui, che non sta giocando, ma soffre).
Però alcune persone restano ferite venendo toccate su punti dolenti e le ferite gratuite e senza scopo non sono buona medicina.
Naturalmente per chi non è chiamato in causa tutto ciò può essere molto divertente... ma compito di chi modera è occuparsi anche degli altri.
Di nuovo, bienvenido!
ánimo y fuerza
Tsunki

Tsunki
Ciao Cervo e benvenuto.
Sai che il tuo stile di scrittura è uguale a quello di Scudosognante.....?
Hai appena iniziato a scrivere, quindi ti concedo ancora qualche post, poi ti creo un topic apposta dal titolo "Parole alla rinfusa e biascichi incomprensibili".
La dieta tsentsak avrebbe dovuto darti un pò più di rigore, se vale il detto "parla come mangi"....
Con affetto
Vittorio
P.S.: chi è Franz, lo sciamano tedesco?

Sai che il tuo stile di scrittura è uguale a quello di Scudosognante.....?
Hai appena iniziato a scrivere, quindi ti concedo ancora qualche post, poi ti creo un topic apposta dal titolo "Parole alla rinfusa e biascichi incomprensibili".
La dieta tsentsak avrebbe dovuto darti un pò più di rigore, se vale il detto "parla come mangi"....
Con affetto
Vittorio
P.S.: chi è Franz, lo sciamano tedesco?
Salve! Gracias verdaderamente a  todos  por  el Bienvenido .  Scusate  se me gusta  cosi  como se dise, l'espagnol . Solo  che non  lo  parlo  mai, ma  mi viene  abbastanza  naturale. Vorrei rispondere  a  tutti  in  egual  misura ,...e  cmq  l'unico  modo  che conosco  è   come  mi  viene .. Per  cui  ringrazio  affettuosamente  il  cugino  Oscar  cosi  come  viene chiamato  anche,per avvisarmi  e  informarmi  di  un analogia di    stile  con  codesto  scudo  sognante.  Certo  non  saprei  dire  molto  di  piu  che... . . Cioè io parlo  come penso  e  se  posso  (spero),  faccio  come  dico. Se in  tutto   questo divento  -non so-piu  difficilmente comprensibile vedro di  fare del mio  meglio ,ma  ogni  giorno  è  un  nuovo  giorno  e  come  tutti quanti  -animali  compresi  - anch'io  sento  o  forse segno il  tempo . ( Per me  quello  che  mi  sembra  normale  o   facile  puo  forse risultare difficile ...e cmq non  intendo  perdere se possibile quel  po  di  vena  "umoristica" che  penso  possa esser  sempre utile  per "esorcizzare" la piu  dura e  cruda realta che  si palesa spesso  cosi  davanti  ai nostri occhi ).Ehm ... Tuttavia  sono  certo   che non occorra  sempre essere troppo  rigidi ,  cosi  come troppo  teneri  .. Dipende  . ..e  uomo  avvisato  mezzo-salvato ;percio ognuno sa o  puo  sapere cosa lo  aspetta . Ma il  ruolo  di  moderatore é davvero   se  posso  permettermi  estremamente Arduo... Una posizione  decisamente non invidiabile credo ,per cui   Animo  & fuerza cugino  Oscar perche la platea mi sembra tutt'altro  che moderata.   (.. Franz era un ...?credo  tenero e anche  economico diminutivo  del  piu  lungo  Francesco. .. si  direi di  si ) Un caloroso  " Bramito" fuori  stagione  a  Tutti    Cervo  Zorz

Ah  Salve Sono  sempre io El Cervo ..Dimenticavo  un postik...     Sono D'accordo che "Chi  di  colpo  ferisce di colpo  perisce.."  Per cui  colpi  e  ferite  gratuite fanno ahimè troppo male  per essere poco  piu  di  uno  scherzo.   "Lo scherzo  è  bello  finche  è  corto .."si dice ...  E " A  buon  intenditor  poche  parole... "      e qui  mi dimetto  dal vostro  cospetto   con la  fervida speranza  di  rivedervi tutti e  magari  piu  temperanti     Ciao Giovani     Cervo  Zorz

Ah...Grazie caro  Vittorio  .Non  lo  sapevo  . Credevo  lo  facessero   piu  che  altro a  primavera , e qualcuno   che  era stato  capace di avvicinarli  nei loro ambienti naturali dalle  parti  dei boschi  casentinesi mi  aveva ventilato   di  un  periodo  in cui  v'erano  persone  che andavano  a registrarli,ma  non  avevo  percepito quale.  A presto     Cervo Zorz