Il cerchio per l' apprendista...
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Anche ai miei... serviva per guidare le bighe leggerenanki ha scritto:ai "miei tempi" la patente A era il patentinototemtigre ha scritto: Comunque la patente A e il patentino sono diversi: con il patentino puoi guidare solo i motorini, con la patente A tutti i 125 e poi, quando prendi la patente B, non devi nemmeno dare la teoria

ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
-
-
-
Provo a rispondere:
:
la tecnologia è una risposta umana a biosgni abbastanza secondari tipici di questo mondo e quindi non credo ce ne sia bisogno anche nei mondi inferiori, dove i bisogni sono tutt' altri....
E comunque, se anche ci sono, io, nella mia poca pratica, non ne ho mai incontrati

la tecnologia è una risposta umana a biosgni abbastanza secondari tipici di questo mondo e quindi non credo ce ne sia bisogno anche nei mondi inferiori, dove i bisogni sono tutt' altri....
E comunque, se anche ci sono, io, nella mia poca pratica, non ne ho mai incontrati
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
moto ed automobili: spiriti di origine uranica.... più o menoespansione ha scritto:ma ci sono mondo inferiori dove c'è tecnologia?
automobili, moto etc
ciao

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Nella tradizione dell'Amazzonia occidentale è ben noto un Mondo Sotterraneo costituito in parte da inquietanti agglomerati urbani affollati di Spiriti e dove sono presenti macchine di vario tipo e tecnologie prive di empatia, spesso aggressive. È un Mondo piuttosto ostile e da evitare per chi non sia esperto e non abbia pásuk potenti in gran numero.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
-
ai "miei tempi".... ossia 21 anni fa.... quando l'esame per la patente era orale!Tsunki ha scritto: Anche ai miei... serviva per guidare le bighe leggere

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,