LA CURA DEL CUORE? (12 - 13 maggio 2012)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Mi rispondo da solo ghghghghNico ha scritto:Volevo chiedere se esiste un momento particolare in cui deve essere fatta la cura del cuore. Cioè è meglio la sera o in altri momenti della giornata?
Ad esempio per gli tsèntsakeros è più utile farlo di sera quando il potere degli tsèntsak è più forte?

Tsunki via skype mi ha detto che qualsiasi ora va bene per fare la cura del cuore.
In effetti ho fatto la cura ieri mattina verso le 9 ad un mio amico ed il potere è stato alto con visioni che erano molto dettagliate, quindi questo dimostra che può essere fatta a qualsiasi ora confermando la risposta di Tsunki. O almeno spero di aver capito bene la sua risposta

Animo y fuerza
Nico
Nico
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Ieri sera ho fatto una Cura del Cuore ad un mio amico. Si sentiva l'assenza del potere del Cerchio e dello Sciamano, ma tutto è andato bene.
Ho trovato un po faticoso fare il viaggio completo Cuore, Stomaco, Gola anche perché sia nel Cuore che nello Stomaco c' era molto buio, notte fonda.
Sintonizzarsi con certe di queste emozioni, talvolta molto negative, è un'esperienza davvero forte, ma terminato il lavoro resta un buon senso di soddisfazione e un rinnovato legame con la "vittima", oltre ai benefici che lui stesso potrà trovare.
A cosa si deve il buio trovato? Passeggero o indicatore di qualcosa?
Ho trovato un po faticoso fare il viaggio completo Cuore, Stomaco, Gola anche perché sia nel Cuore che nello Stomaco c' era molto buio, notte fonda.
Sintonizzarsi con certe di queste emozioni, talvolta molto negative, è un'esperienza davvero forte, ma terminato il lavoro resta un buon senso di soddisfazione e un rinnovato legame con la "vittima", oltre ai benefici che lui stesso potrà trovare.
In molti casi ho trovato paesaggi notturni visitando gli organi. Per capire se è una condizione passeggera o no rifaccio la visita dopo qualche settimana e vedo cosa trovo.
Ho notato che le condizioni atmosferiche e i momenti della giornata che trovo sono talvolta collegati al tempo che sta facendo in questa realtà e al momento della giornata in cui io faccio la visita. Credo dipenda da quanto curandero e paziente sono sintonizzati tra loro e da quanto sono in sintonia con la natura.
Ho notato che le condizioni atmosferiche e i momenti della giornata che trovo sono talvolta collegati al tempo che sta facendo in questa realtà e al momento della giornata in cui io faccio la visita. Credo dipenda da quanto curandero e paziente sono sintonizzati tra loro e da quanto sono in sintonia con la natura.
Elena
- Pinchuruwia
- Moderatore
Invito cortesemente tutti coloro che, come Marco DP, volessero postare una loro cura del cuore ed eventualmente fare delle domande, a non scrivere qui, ma a proseguire sul relativo topic già aperto qui.Marco DP ha scritto:Ieri sera ho fatto una Cura del Cuore ad un mio amico. Si sentiva l'assenza del potere del Cerchio e dello Sciamano, ma tutto è andato bene.
Grazie.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.