Carcasse di animali e calle

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Cervobianco
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 3 ott 2011, 18:22
Località: Bari

Carcasse di animali e calle

Messaggio da Cervobianco »

Buonasera a tutti, il sogno è di mia sorella:

Vedevo tantissime carcasse di animali accatastate una sopra l'altra c'ero io mamma e tu, io avevo timore di tutte quelle carcasse e mi allontanavo ma mamma mi richiamava dicendo di non avere paura e di guardare, all'improvviso le carcasse riprendevano a muoversi e mamma faceva capire che c'è sempre un alito di vita anche nella morte.
Mi ritrovo catapultata in una zona dove trovavo la nonna, zia Rosa e zia Teresa; zia Ateresa mi indicava delle calle che erano piantate al contrario ( fiore interrato e bulbo esterno ) e mi diceva :" tagliale e prendine soltanto 12 non di più è importante che siano 12 e fai presto, devi sbrigarti" io le tagliavo con un coltello.

Qui finisce il sogno di mia sorella, alcune info mia nonna paterna è la madre di zia Rosa e zia Teresa.

Grazie.
Avatar utente
Cervobianco
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 3 ott 2011, 18:22
Località: Bari

Messaggio da Cervobianco »

Salve

Ieri sera mia sorella è stata male ed è stata sottoposta ad un'operazione d'urgenza per pulire la cicatrice del parto cesareo che si è infettata (mio nipote ha 4 anni :shock: ) è possibile che il sogno si riferisca a questo?

Ho cercato il significato della calla ed effettivamente dovrebbe rappresentare la fertilità la vagina. Mentre le carcasse potrebbero rappresentare la putrefazione della carne della ferita.

dimenticavo... La cura dovrebbe durare 12 giorni

Un abbraccio
Rispondi