Attacco in sogno?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Attacco in sogno?

Messaggio da Yampuna »

riporto un sogno avuto la mattina del 1° novembre (scusate il ritardo sono iscritto da ieri)

Suonano al campanello di casa, apro la porta per vedere chi è ma non vedo nessuno ; la persona è già entrata aprendosi da solo il cancelletto di ingresso. Sento che dice ( non so a chi) che è venuto per un intervento urgente. Mi affaccio per vedere chi è e dove si trova ma non riesco a vederlo, sta salendo lungo le scale che conducono all'appartamento (posto al 1° piano). Rientrando nell’appartamento lascio socchiusa la porta;appena mi riavvicino intravedo un ombra minacciosa che cerca di aggredirmi, forse uccidermi (divento cosciente di essere in pericolo di vita).
Rimango cosciente nel sogno e chiedo aiuto; qualche instante dopo si forma dapprima come un bagliore di luce e poi il mio corpo comincia a risplendere di luce bianca riuscendo così a respingere l’attacco (mi accorgo in questa realtà che quando comincio a risplendere il mio corpo “fisico” è come se fosse attraversato da una corrente/flusso di energia). Dopo aver respinto il nemico fuori di casa lo decapito.

NOTA: sono nel periodo di acquisizione degli tsentsak e sono abbastanza certo che sia il bagliore iniziale che il risplendere è stato dovuto al loro intervento. Per questo subito dopo la fine del sogno mi sono alzato li ho risvegliati per ringraziarli.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Io lo interpreterei come un sogno normale indipendentemente dal fatto che dici di essere cosciente nel sogno.

Sembra dire che dovrai affontare una prova che non potrai evitare e dove dovrai muoverti tempestivamente. Dopo un po di affanni e pene alla fine avrai la meglio.
Animo y fuerza

Nico
Rispondi