NUMERI DOPPI, TRIPLI E QUADRUPLI OVUNQUE...
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
NUMERI DOPPI, TRIPLI E QUADRUPLI OVUNQUE...
Da 6 mesi circa, durante tutta la giornata, sono spettatore di immagini di numeri doppi, tripli e quadrupli. 1212 - 222 -777 - 1717 - 2222 - Ne vedo in continuazione a tal punto che, ormai, mi fanno compagnia. Li osservo insistentemente su tutti gli orologi, sulle targhe delle auto, in televisione, al computer etc.. Vi chiedo se esiste un'interpretazione sciamanica ben precisa o siano da considerare dei messaggi da parte delle mie Guide. O nulla di tutto questo? ho il fumo in testa e sto dando i numeri?.... 

Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Re: NUMERI DOPPI, TRIPLI E QUADRUPLI OVUNQUE...
se siamo matti siamo in dueil filo d'oro ha scritto:Da 6 mesi circa, durante tutta la giornata, sono spettatore di immagini di numeri doppi, tripli e quadrupli. 1212 - 222 -777 - 1717 - 2222 - Ne vedo in continuazione a tal punto che, ormai, mi fanno compagnia. Li osservo insistentemente su tutti gli orologi, sulle targhe delle auto, in televisione, al computer etc.. Vi chiedo se esiste un'interpretazione sciamanica ben precisa o siano da considerare dei messaggi da parte delle mie Guide. O nulla di tutto questo? ho il fumo in testa e sto dando i numeri?....