avvicinamento allo sciamanesimo

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
freedoom
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 29 apr 2007, 18:40

avvicinamento allo sciamanesimo

Messaggio da freedoom »

ciao mi presento pasquale alias freedoom...
mi sto avvicinando ora allo sciamanesi....
ho iniziato a leggere castaneda e mi hanno incuriosito...affascinato...stregato alcune sue esperienze col mescalito..il fumito ed in seguito tutti gli insegnamenti di don juan...vorrei approondire molto qst mio interesse per diventare uno sciamano.
poi vorrei aggiungere che io vengo da un forte interesse per l'ambiente dei rapimenti alieni, interesse che mi ha fatto conoscere gli studi e le ricerche del professor C.Malanga, forse a molti di voi qst nome non dirà nulla o vi sembrerà un santone, ma i suoi studi per la soluzione al problema abduction hanno portato allo svolgimento ed alla pratica di "esercizi" che permettono la soluzione al problema delle interferenze aliene, il metodo simbad ed l'LGO, lettore di griglia olografica, che si basa sulle teorie del fisico quantistico BOHOM, dove descrive tutto il creato come una griglia olografica priva di dettami di spazio tempo, che tradotto in castanedesco sarebbe il mondo dove si perde la forma umana.
io stesso praticando il metodo simbad ho visto nella stanza creata apposta da me elementi che sfuggivano al mio controllo, ossia presenze aliene alla mia creazione.tale metodo permette inoltre ci comunicare con la propria anima lo spirito e la mente.
vorrei chiedervi cmq aiuto per intraprendere il cammino dello sciamesimo al fine di elevare la mia persona ed una manggiore coscienza.

grazie per aver letto il mio intervento.
pasquale
freedom is only an allucination.....but if you want....
Awa

Messaggio da Awa »

Ciao Pasquale. Prova a leggere con calma e attenzione tutti gli argomenti presentati nella home page del sito "Il tamburo dello sciamano". Tutti, con calma e attenzione.

Se cerchi la via dello sciamano, contatta l'unico che ti può dire qualcosa: Tsunki.

Hola (e suerte...) :shock:
freedoom
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 29 apr 2007, 18:40

Messaggio da freedoom »

grazie awa del tuo intervento e della tua gentilezza
provvederò al più presto a contattare chi mi hai suggerito
grazie.
freedom is only an allucination.....but if you want....
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Freedom,

benvenuto in questo Forum sullo sciamanesimo.

Visto che sei così interessato ai fenomeni di Abduction aliena, ti consiglio (se non l'hai già fatto) il libro di G. Hancock "Sciamani" in cui c'è una parte dedicata proprio all'argomento con un approccio scientifico e sciamanico davvero interessante.

Per quanto riguarda la Via Sciamanica, mi associo al consiglio di Awa.

Tu scrivi: vorrei chiedervi cmq aiuto per intraprendere il cammino dello sciamesimo al fine di elevare la mia persona ed una manggiore coscienza.
Per migliorare la nostra coscienza, non c'è di meglio che nutrirla.

A presto.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Hathor

Messaggio da Hathor »

Mi associo a Scudosognante. E' un buon libro, veramente interessante.

Hathor
Rispondi