cura sciamanica di una malattia genetica
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
cura sciamanica di una malattia genetica
Mio figlio di anni 12 e' affetto da fibrosi cistica dalla nascita, una malattia genetica che si caratterizza per un'anomalia di funzionamento delle ghiandole a "secrezione esterna" che secernono un muco denso e vischioso e quindi poco scorrevole. Negli organi interessati, le secrezioni mucose, essendo anormalmente viscide, determinano un'ostruzione dei dotti principali, provocando frequenti infezioni polmonari da curare con antibiotici, insufficienza pancreatica da curare con pillole da ingerire prima di ogni pasto e infertilità maschile. Polmoni e pancreas i principali organi sofferenti. E' possibile fare sciamanicamente qualcosa?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Re: cura sciamanica di una malattia genetica
Certo che sciamanicamente si può fare qualcosa, ti consiglierei di parlarne in privato con Tsunki.il filo d'oro ha scritto:Mio figlio di anni 12 e' affetto da fibrosi cistica dalla nascita, una malattia genetica che si caratterizza per un'anomalia di funzionamento delle ghiandole a "secrezione esterna" che secernono un muco denso e vischioso e quindi poco scorrevole. Negli organi interessati, le secrezioni mucose, essendo anormalmente viscide, determinano un'ostruzione dei dotti principali, provocando frequenti infezioni polmonari da curare con antibiotici, insufficienza pancreatica da curare con pillole da ingerire prima di ogni pasto e infertilità maschile. Polmoni e pancreas i principali organi sofferenti. E' possibile fare sciamanicamente qualcosa?

Animo y fuerza
Nico
Nico
Re: cura sciamanica di una malattia genetica
Tsunki vorrei il tuo permesso per contattarti privatamente per avere i tuoi insegnamenti e preziosi consigli a tal proposito.
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
-