farfalla

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

farfalla

Messaggio da Akileos »

Hola,
vorrei chiedervi quale significato abbia la farfalla nei sogni e un aiuto nell'interpretazione della frase "se vuoi cambiare trova la farfalla".
Si tratta di un consiglio datomi in un sogno contorto fatto questa notte,nell'immaginare questa farfalla il suo colore era bianco.



gracias
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: farfalla

Messaggio da Shushui »

La farfalla ha anche il potere della trasformazione, quindi quello che ti è stato detto nel sogno ha senso.
Se vuoi posta tutto il sogno così proviamo a vedere a cosa si riferisce e se si può dire qualcosa di più.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Re: farfalla

Messaggio da Akileos »

Come ho detto il sogno era confuso,un puzzle di sogni e ambienti diversi che non ricordo bene.
Quello della farfalla è stato diverso rispetto agli altri,l'ambientazione è nei pressi di un albero di pero e di melo.
Settimane fa sognai lo stesso posto,ma era presente un elefantino incatenato al melo intento a sradicare la pianta (c'è riuscito).

Prima di fare questi sogni,se mi concedo un riposino pomeridiano, ne vengono altri dove è presente il ronzio che tempo fa descrissi in discussioni generali.
In ordine cronologico,questa settimana mi è capitato due volte:nella prima,da dientro un velo, qualcuno mi parla,ma le sue parole si confondono con il ronzio e nella seconda il rumore era tanto acuto che mi ha portato a credere lo scoppio di timpani e testa.

Era da quasi un anno che questi suoni non si presentavano,ma ogni volta sono sempre più forti ed acuti.
Rispondi