Nausea, vomito

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Nausea, vomito

Messaggio da Howlinwolf »

premetto che non vomito quasi mai e spesso provo un senso di fastidio alle viscere o all'inguine (a circa un mese di vita sono stato operato per l'ernia inguinale); quando sto male anche se ho una forte nausea non riesco a vomitare e aspetto finché passa.

Nel sogno ero a casa di un mio amico, credo che avessimo appena cenato e stavamo guardando dei vecchi video su un concerto di un gruppo di nostri amici che si è sciolto da un paio di anni. Il cantante del gruppo, persona che stimo e che non vedo da molto tempo perché ora vive lontano, nel video del sogno aveva un bruttissimo aspetto, ai limiti del grottesco. Nella realtà ha un aspetto abbastanza curato, va anche in palestra, nel sogno era obeso e trascurato. Quando l'ho conosciuto era un po' grasso, ma nel sogno aveva addirittura il seno, e non il classico seno maschile, sembrava femminile e portava addirittura il reggiseno :huh: scusate la descrizione, ma la cosa strana è che anziché ridere provavo sempre più nausea e più cercavo di trattenermi (come di solito faccio nella realtà) più sembrava che il video volesse disgustarmi di proposito. Ad un certo punto mi faccio accompagnare in bagno dal mio amico e vomito dopo pochi conati, ma alla fine mi sembra di non aver vomitato abbastanza, come se mi fossi trattenuto.
aggiungo che nel sogno la nausea e il dover vomitare mi spaventavano.
Rispondi