Materializzazione dell'animale di potere?

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Simon7

Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Simon7 »

Buongiorno a tutti :wavesmile: volevo parlarvi di un'apparizione che ho avuto circa 2 mesi fa , propio quando ero indeciso se iscrivermi all'apprendistato.Era un paio di giorni che ci ragionavo sopra e tutto un tratto una sera intorno alle 23:00 una luce mi riscalda il volto . Avevo gli occhi chiusi e non li aperti subito ma dopo qualche secondo . Appena aperti vedo fluttuare una luce esternamente color oro , internamente di tanti colori credo ci fosse del rosso del blu una miscela direi bella molto bella alla
Mia vista !!! Avvenuto il fatto io mi spaventai così decisi di addormentarmi.Avvenimento che all'inizio mi ha spaventato poi mi ha dato la convinzione di iscrivermi all'apprendistato. Cosa ne pensate ? Grazie anticipatamente spero di aver reso l'idea dell'accaduto :bookreading:
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Maldito »

Simon7 ha scritto: Buongiorno a tutti :wavesmile: volevo parlarvi di un'apparizione che ho avuto circa 2 mesi fa , propio quando ero indeciso se iscrivermi all'apprendistato.Era un paio di giorni che ci ragionavo sopra e tutto un tratto una sera intorno alle 23:00 una luce mi riscalda il volto . Avevo gli occhi chiusi e non li aperti subito ma dopo qualche secondo . Appena aperti vedo fluttuare una luce esternamente color oro , internamente di tanti colori credo ci fosse del rosso del blu una miscela direi bella molto bella alla
Mia vista !!! Avvenuto il fatto io mi spaventai così decisi di addormentarmi.Avvenimento che all'inizio mi ha spaventato poi mi ha dato la convinzione di iscrivermi all'apprendistato. Cosa ne pensate ? Grazie anticipatamente spero di aver reso l'idea dell'accaduto :bookreading:
Hola Simon7 e ben rientrato con un argomento davvero stimolante. Mi rallegro! :)
Prima però ci dovresti spiegare perchè hai intitolato l'argomento: Materializzazione dell'animale di potere? Forse mi manca un pezzo del tuo post ma, abbi pazienza un po', chi, dove, come, perchè e quando si è materializzato l'animale di potere? AdP Tuo? Ne hai uno o più? AdP di qualcun altro? Desidero comprende meglio. Danke schön.
Per stare dietro, almeno al tuo intervento cromo-estatico, mi hai fatto ricordare che molto tempo fà ebbi una visione rituale e inaspettata attraverso il potere dell'Acqua. Guardando una pozza d'acqua nel mezzo alle gambe a mò di pozzo osservai un passaggio di tre colori: prima una spirale viola, poi tutto rosa tipo però un fucsia tenue e infine blu. A seguire intravidi un personaggio tipo Jolly e poi la testa di un cavallo/somaro.
Uwishin Tsunki dice che Spiriti appaiomno a seconda della relazione che hanno con noi e compaiono nelle forme e nell'aspetto idonei per darci un messaggio o ciò che cerchiamo. Tsunki ricorda anche che un Bambino (nuova vita) aveva unito ghli esseri umani Shuar e il Popolo sottacqueo.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Simon7

Re: Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Simon7 »

Maldito io ti ringrazio di avermi risposto e mi impegno a scrivere in modo tale da farmi conoscere da questa comunità , da te e in particolare modo da tsunki che spero mi guidi.

Dunque Maldito, intanto volevo fare una premessa sulla mia vita così che possa essere tutto chiaro ai vostri occhi e a i miei. Nasco cristiano padre ateo madre fortemente cattolica . Ho una vita molto densa fatta di gioie e dolori , come tutti. Vivo la mia fanciullezza nei boschi ed è lì in campagna che sto divinamente bene ! La mia vita è segnata da un'apparizione . Ero piccolo quasi 9 anni credo e bestemmiavo follemente contro un quadro di Gesù e piangevo come un pazzo per l'ennesima lite dei miei genitori! Il quadro mentre io bestemmio contro si illumina e la cornice diventa d'oro splendente a me prende un forte capogiro e smetto di bestemmiare. Questo evento segnerà la mia vita , non che io non abbia più bestemmiato o abbia cominciato ad andare in chiesa questo no, però mi resta dentro questa cosa per molto tempo!
Il mio cervello non fa che pensare ogni giorno alla vita alla spiritualità al senso che essa porta, non mi sono mai dato pace credetemi! Ho avuto molte soddisfazioni personali però
Sono anche passato per le vie più buie della vita tra droga brutte compagnie . Finalmente però mi
arrestano ! :) da lì mi dico questo è il momento affinché io abbia le mie risposte !
Vorrei anche dire che fino a 4 mesi fa di sciamanesimo non sapevo nulla. Mi dedico per la prima volta nella mia vita da ciò che questo mondo egoico mi aveva sempre distolto lo sguardo LA SPIRITUALITA .

L'unico mio mezzo però non conoscendo altro è il rosario di lourdes.Cosi prego tutti i giorni continuamente coltivando fiducia . Una sera dissi rivolgendomi a Gesù io ti credo ma fammi capire . Mi arrivava a casa un libro zero limita di joe vitale, dove apprendo una tecnica sciamanica che si chiama ho'oponopono. Da lì comincio seriamente a capire l'importanza della spiritualità . Appena comincio le mie ricerche per capire se fossi sciamano mi imbatto, in questo sito meraviglioso.

E finalmente arriviamo a noi. Vedo che c'è la possibilità di fare l'apprendistato a distanza . Dopo che leggo e non mi vergogno a dirlo penso che sia una truffa e lascio stare ! Lascio stare si ma non riesco a non pensare che se questa è davvero la mia via posso aiutare e stare finalmente bene . Non trovavo il coraggio e penso che non l'avrei fatto. Dunque una sera mentre pratico questa tencnica , non ho una visione era reale realissimo una luce densa e fluttuante mi riscalda il volto mi illumina la faccia e lentamente esce dalla mia finestra chiusa sigillita da i battenti sia esterni,che interni! Così decido di iscrivermi e vengo accettato .

Ora ho visto in un topic se non erro che possa essere, o l'animale di potere o uno spirito aiutante . Ho scritto pubblicamente sia per raccontare la mia storia ( scusate ma ne avevo bisogno ) sia per dare testimonianza ! Spero di aver reso l'idea ho cercato di riassumere 22 anni in poche righe essendo il più possibile fluido nel non stancare ! Cos'è potuto accadere ?
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Maldito »

Carissimo Simon7.
Ho letto almeno 7 volte il tuo post e da qualche giorno sto vivendo nell'oblio dei sensi e della mente nel disperato tentativo di darti una risposta esauriente...ma ancora ci sto ponzando sopra... :mirrorclimbing:
Simon7 ha scritto:Ora ho visto in un topic se non erro che possa essere, o l'animale di potere o uno spirito aiutante . Ho scritto pubblicamente sia per raccontare la mia storia ( scusate ma ne avevo bisogno ) sia per dare testimonianza ! Spero di aver reso l'idea ho cercato di riassumere 22 anni in poche righe essendo il più possibile fluido nel non stancare ! Cos'è potuto accadere ?
:stica:
Io credo che sia accaduto come a un mio intimo amico che per essere stato sempre sintetico ed essenziale nel raccontare la sua vita di tribolazioni e malattie, decise di incontrare un sciamano/curandero rumeno (Lord Wlad II o III credo...) che viveva stilita al centro di antiche vestigia di una civiltà balcanica ormai scomparsa e ancora misteriosa. Non potendolo raggiungere fisicamente, si fece calare uno stranissimo paniere di Salix viminalis dove pose la sua carta d'identità, alcuni amuleti e oggetti personali e anche molti quattrini, nell'intento di farsi auspicare il futuro e dare suggerimenti per la guarigione di tutti i suoi mali. E il guaritore/asceta cosa fece...con sommo stupore del mio amico? Bè, per farla breve e senza fiaccarti, prese il documento e come per incanto lo lanciò in aria trasformandosi in uno splendido Gabbiano* (comunemente simbolo della libertà...) e da quel giorno il mio amico fu chiamato Livingston.
Non è guarito del tutto... ma viaggia spesso, sorvola discariche ed è felice :loveshower:
Ecco un esempio paradossale ma emblematico di avi-trasformazione del proprio animale di potere, quando meno te l'aspetti...
(*): Per approndimenti sulla simbologia del Gabbiano, vedi libri o siti nel web, se vuoi...sgrunt
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Simon7

Re: Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Simon7 »

Ciao maldito e buongiorno :) . Ciò che è accaduto , ha un suo significato a mio dire e spero che troverò risposta . So che può sembrare una cosa strana, ma il tempo mi dirà . Intanto io , ricomincio a impegnarmi nell'appredistato , le cose si faranno limpide . Alle volte forse imbrogliarsi, nella nebbia ostentando risposte è peggio , restare immobili forse la cosa giusta è agire , magari lo si fa nell'ignoto ma bisogna farlo! Forse le cose avvengono per questo per stimolare la volontà ed il coraggio .
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Maldito »

Simon7 ha scritto: Alle volte forse imbrogliarsi, nella nebbia ostentando risposte è peggio , restare immobili forse la cosa giusta è agire , magari lo si fa nell'ignoto ma bisogna farlo! Forse le cose avvengono per questo per stimolare la volontà ed il coraggio .
Nonostante la tua punteggiatura un po' fuorviante (perdonami...) per il mio palato grammaticale, convengo con te che l'azione, mossa dall'intento nel petto, la decisione (spesso ardua) e poi l'Azione e exito final...bè... sì vale la pena e le pene ed è necessario farlo. :wink:
Simon7 ha scritto:So che può sembrare una cosa strana, ma il tempo mi dirà . Intanto io , ricomincio a impegnarmi nell'appredistato , le cose si faranno limpide .
Sono strad'accordo con te Simon7 e pure io, recentemente, mi sono riavvicinato allo sciamanismo attivo ricucendo il patto con Spiriti perchè ciò che farò dia più limpidezza e limpieza alla mia vita in generale e a tutto-ciò-che-mi-circonda.
Un abbraccio, non solo sciamanico,... :4ubox: y
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Simon7

Re: Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Simon7 »

Un abbraccio anche a te Maldito ...spero che gli spiriti guidino me te , e questa comunità , spero che avrò l'occasione di conoscervi personalmente . Perdona la mia punteggiatura, ma oltre a essere poco colto sono sempre stato scarso in grammatica :)
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Maldito »

Simon7 ha scritto:Perdona la mia punteggiatura, ma oltre a essere poco colto sono sempre stato scarso in grammatica :)
De nada companero e perdonami il mio spagnolo maccheronico. Io sono addirittura un maledetto convertito!: natura artistica e umanistica ma studi e formazione scientifica. Che roba, eh?
Confido di vederci presto tetè-a-tetè e ri-confido che la nostra, per ora, pseudo-comunità sciamanica abbia buon exito in questa Realtà e nella proxima a venire. Grazia a doni di Spiriti, in questo audace quanto viscerale sentiero.
Metto in cima alla mia vita sciamanesimo perchè ci Credo...non nel profondo ma sulla superficie del cuore.
:beer:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Tsunki »

Maldito ha scritto: Io sono addirittura un maledetto convertito!: natura artistica e umanistica ma studi e formazione scientifica.
Scientifica! Parola grossa.... :roll:
Diciamo, più che altro... MELMosa! :D
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Materializzazione dell'animale di potere?

Messaggio da Maldito »

Tsunki ha scritto:
Maldito ha scritto: Io sono addirittura un maledetto convertito!: natura artistica e umanistica ma studi e formazione scientifica.
Scientifica! Parola grossa.... :roll:
Diciamo, più che altro... MELMosa! :D
Simmmmpaticone... :D
In effetti, a dirla tutta, mi sono impantanato per quasi un anno con la chimica...poi qualche spirito azotato si è mosso a compassione e ce l'ho fatta... :rotfl2:
:hangin:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi