GRANDE RITO DEL SOLE - feedback

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: GRANDE RITO DEL SOLE - feedback

Messaggio da Maldito »

Nico ha scritto:Però pensandoci bene, se non fosse andata così forse non avremmo pareggiato alla fine. Beh, anche le mie disfatte alla fine sono servite :morningcoffee:
Hola Nico.
Non direi affatto che siano state delle disfatte, ma conseguenze delle lotte in onore di Etsa e tantopiù sotto i suoi auspici.
Ho la capoccia assai dura...in tutti i sensi, ma tu eri già un po' deboluccio e il mio peso corporeo ha avuto il sopravvento sul tuo, già assai malconcio della Pelota.
Onore al guerriero Nico, ribattezzato malditamente: "el Cid"... 8)
Nico ha scritto:Yeah, allora quest'anno Etsa mi farà tantissimi favori :drool: .
Se ti darai da fare, però. Aiutati che Etsa ti aiuta...
:shark:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: GRANDE RITO DEL SOLE - feedback

Messaggio da Maldito »

Maldito ha scritto:Onore al guerriero Nico, ribattezzato malditamente: "el Cid"... 8)
Oppure, e forse meglio, Niko: da Nike che in greco non vuol dire scarpa da ginnastica ma bensì Vittoria !
:studsmatta:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi