Corso interpretazione Sogni: appello

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

Due marchi e una colf sono un ben strano gruppo...
Ci sarebbe anche Massimiliano, altro toscanaccio, quindi sareste 4.
Ora occorre vedere se qualcuno del gruppo attuale è disposto a passare al nuovo. Chiaro che mi rivolgo a quelli con piu lacune, quindi persone entrate nell'ultima infornata.
Si potrebbe anche concedere ai transfughi di seguire entrambi i corsi, ma ho paura che poi verrebbero un po' qua e un po' là e non combinerebbero niente da nessuna parte :D
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Yantàna »

Wow! Quindi sta diventando possibile! :fiesta:

Comunque, due marchi e una colf, che sembra il titolo di un film erotico italiano degli anni '70, sono la chiave per uscire dalla crisi. Altro che referendum in grecia! :evilgrin:
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

Marco ha scritto:Wow! Quindi sta diventando possibile! :fiesta:
Non dire gatto se non l'hai nel sacco...
Ci sono altri problemi occulti :evilgrin: , è ancora prematuro festeggiare...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Yantàna »

Ma non festeggiavo mica... Suonavo il sonaglio per propiziare la fortuna... :mrgreen:
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

Marco ha scritto:Ma non festeggiavo mica... Suonavo il sonaglio per propiziare la fortuna... :mrgreen:
Ottimo Hector actor, mi garba mucho. :D
PS: te gusta questo nick? Avevo pensato a: "Monsieur HoUdineè" ma Hector actor, mi sconfinfera mas ed è molto onomatopeico. :mrgreen:
Tsunki ha scritto:Ci sono altri problemi occulti :evilgrin: , è ancora prematuro festeggiare...
:o Ammappete, Tsunki è passato al "Lato oscuro della Forza"...andiamo bene con questi chiar di Nantu!
Obi-Wan Kenobi pensaci tu :praying:
Marco ha scritto:Comunque, due marchi e una colf, che sembra il titolo di un film erotico italiano degli anni '70, sono la chiave per uscire dalla crisi.
Sarebbe più appropriato titolare "Due marchette e una colf"...ma poi mi dite che sono troppo scurrile e mi bannate vita natural durante... :afraid:
Comunque saremmo, se non piove o tira vento, almeno in 4...e non è poco:
"Non dire quattro, se non l'hai nel gatto!"...o sbaglio? :tongue: Quién sabe?
Tsunki ha scritto:Ci sarebbe anche Massimiliano, altro toscanaccio, quindi sareste 4.
A Massimiliano, ribattezzato Ugo o Ciro (Troisi docet), ghe pensi mì...
:hunged:
Non so se sono stato chiaro, disse l'uovo...
:uphere:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Yampuna »

Io sono disponibile. Facciamo il Granducato di Toscana contro il resto del mondo 8) .
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

Yampuna ha scritto:Io sono disponibile. Facciamo il Granducato di Toscana contro il resto del mondo 8) .
Ma ci sarebbe Nanki - anche se alla sua iscrizione credo poco - nemico storico del Granducato! :roll:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Yantàna »

Tsunki ha scritto:Ma ci sarebbe Nanki - anche se alla sua iscrizione credo poco - nemico storico del Granducato!
Per la verità ci sarei anche io, a rappresentare le mai sopite mire espansionistiche egemoniche dell'Impero Austro-Ungarico... :gunman:
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

Facendo la cuenta de la sierva, saremmo in 5, se non erro.
Yampuna ha scritto:Io sono disponibile. Facciamo il Granducato di Toscana contro il resto del mondo 8) .
Vedo che sei bellicoso, Yampuna! Bien...
Tsunki ha scritto:Ma ci sarebbe Nanki - anche se alla sua iscrizione credo poco - nemico storico del Granducato! :roll:
Malditissimo Tsunki! :roll:
Marco ha scritto:Per la verità ci sarei anche io, a rappresentare le mai sopite mire espansionistiche egemoniche dell'Impero Austro-Ungarico... :gunman:
Fosse per me: gli renderei subito il Tirolo... tuttora enclave parassita ma vincente adentro lo Stato italiano (ovviamente per chi ha il senso dello Stato... :x ).

Però...eh no ragazzi!... facendo così: Invitate il matto a far le sassate!....
Recordar:
Abbiamo sangre etrusco verdadero dei Grandi Lucumoni, Porsenna, i due Tarquinio e forse Servio Tullio etc, anche se poi abbiamo avuto padroni in casa perfino quei vigliacchi dei Medici :evil: (Vedi Sacco di Prato del 1512), i diocenescampieliberi Borboni/Capetingi :twisted: , gli incapaci e superbi Bonaparte :twisted: e i Lorena-Asburgo, ma almeno s'impegnarono a fare i monarchi illuminati e risorgimentisti e (plaudo) non riconobbero mai il nuovo re d'Italia Savoiardo Vittorio Emanuele II * :prrr:
Penso ancora di avere in soffitta una decina di scalpi borbonici, di qualche mio antenato. :D
(*): Fu il primo e vero re della insulsa dinastia (di origine incerta e sicuramente truffaldina) e fu detto "Il re Galantuomo", tant'è che non era un Savoia, ma figlio di un macellaro fiorentino di Porta Romana, detto Maciacca. L'erede morì a due anni e mezzo in un incendio causato dalla balia.
Poi si suseguirono altri re...verdaderamente macellai e codardi. Ma questa è un altra storia. :offtopic:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

Maldito ha scritto:Facendo la cuenta de la sierva, saremmo in 5, se non erro.
Yampuna ha scritto:Io sono disponibile. Facciamo il Granducato di Toscana contro il resto del mondo 8) .
Vedo che sei bellicoso, Yampuna! Bien...
Tsunki ha scritto:Ma ci sarebbe Nanki - anche se alla sua iscrizione credo poco - nemico storico del Granducato! :roll:
Malditissimo Tsunki! :roll:
Marco ha scritto:Per la verità ci sarei anche io, a rappresentare le mai sopite mire espansionistiche egemoniche dell'Impero Austro-Ungarico... :gunman:
Fosse per me: gli renderei subito il Tirolo... tuttora enclave parassita ma vincente adentro lo Stato italiano (ovviamente per chi ha il senso dello Stato... :x ).
:rotfl:
Però c'è un po' di confusione perché il Marco non è tirolese bensì friulano...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

Tsunki ha scritto:Però c'è un po' di confusione perché il Marco non è tirolese bensì friulano...
Verdad!
Marco, in effetti, è un longobardo di Udene :)
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Yantàna »

Maldito ha scritto:
Tsunki ha scritto:Però c'è un po' di confusione perché il Marco non è tirolese bensì friulano...
Verdad!
Marco, in effetti, è un longobardo di Udene :)
Altro che Longobardo!!! L'analisi filologica del nome "Udine" riconduce senza ombra di dubbio al grande Odino, il Dio sciamano dei popoli nordici, di cui noi tutti centro friulani siamo discendenti. Si vede, infatti. L'altezza e la biondezza non mentono! :lol:
E ditemi se è poco! :lolpc:
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

Lode a Udin !
Si vede che hai sangre sciamanico nelle vene... :bow2:
Marco ha scritto: Si vede, infatti. L'altezza e la biondezza non mentono! :lol:
E ditemi se è poco! :lolpc:
Io dico però che assomigli più a Thor... :lol: ti manca solo il martellone... :roll:
AyF
Marco to Marco
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da nanki »

Maldito ha scritto:Per il cambio CHF/Dracme passa dalla cassa di Pinchu. :???:
pinchu non è stupido, traffica solo in valuta pregiata.
Maldito ha scritto:Inchi...che??? (censura?)... :mrgreen:
culona inchiavabile... ecco, me lo hai fatto scrivere, non so se si può postare
però è stato il "cavaliere" a chiamarla così!
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da nanki »

Tsunki ha scritto:Ora occorre vedere se qualcuno del gruppo attuale è disposto a passare al nuovo.
puoi sempre bocciare qualcuno :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:
oppure scegliere qualche "volontario" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Rispondi