Corso interpretazione Sogni: appello

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

Salud.
C'è nell'aere la possibilità di organizzare un nuovo Corso per interpretatori di Sogni e Visioni.
La proposta è partita da Marco e Tsunki sarebbe disponibile a verificarne la fattibilità, ovviamente se le adesioni fossero tali da supportare tale iniziativa.
Io mi associo a Marco. Siamo, per adesso, in due.
Attendiamo vostri interventi in modo da capire se questo corso possa, magari in autunno, cominciare e avere continuità di frequentazione.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

Potremmo chiamarlo il Corso dei Marchi :D
Saprebbe un po' di Grande Germania, ma dato il clima europeo mi pare vada bene... :???:
ánimo y fuerza

Tsunki
Simon7

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Simon7 »

Io mi aggiungo con immenso piacere :)
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

@ Tsunki
Perchè no?!?.
Oppure "I Marchi fuori corso", o "I Marchi sono solo un sogno" visto che l'euro ha demarchizzato la grande teutonica Gerrmania. :D
Simon7 ha scritto:Io mi aggiungo con immenso piacere :)
Bravo SimonBau7te !
Estas con nosotros... :grouphugg:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

Maldito ha scritto: Oppure "I Marchi fuori corso", o "I Marchi sono solo un sogno" visto che l'euro ha demarchizzato la grande teutonica Gerrmania. :D
Hahahahahahhaha! Ma dove vivi?
L'euro è solo il marco travestito, dovrebbero saperlo anche i bambini...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

Maldito ha scritto:
Simon7 ha scritto:Io mi aggiungo con immenso piacere :)
Bravo SimonBau7te !
Estas con nosotros... :grouphugg:
No no, c'è un malinteso!
Forse aprire questo topic non è stata un'idea felicissima o almeno ci vuole un disclaimer: i corsi, incluso quello sui sogni, NON sono MAI stati aperti a persone fuori del Cerchio e che non siano già ben conosciute, ossia che abbiano partecipato a piu eventi.
Inoltre da molti anni vengono ammessi a corsi intermedi o avanzati, quindi anche ai sogni, solo persone che abbiano gli tséntsak.
Quindi Marco di Udine è idoneo, il simpatico Simon7 certamente no.

È molto improbabile che possa farsi un nuovo gruppo per un corso sui sogni.
Praticamente tutti gli tséntsakeros seguono già il corso attuale che dura da tempo ed è troppo avanzato per ammettere persone nuove.
Ci sono coloro che hanno fatto gli tséntsak di recente, come Marco di Udine... ma c'è solo lui. Gli altri del suo gruppo non si sono mostrati interessati.
È impossibile far partire un nuovo corso con meno di 7-8 persone. Ne avremmo 2.
Forse si possono spostare le persone piu indietro del vecchio corso al nuovo, se sono d'accordo, ma anche cosi, servirebbero almeno altre 3 persone che... non ci sono né possono comparire non essendoci altri che abbiano tséntsak.
Forse in futuro quando si farà una nuova Acquisizione degli Tséntsak, ma l'ultima... c'è appena stata e la prossima non credo sarà prima del 2017.
ánimo y fuerza

Tsunki
Simon7

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Simon7 »

Va bene tsunki , allora aspetterò :) .
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Yantàna »

I marchi avranno tutti i difetti dei crucchi (e quello di Udine anche i difetti dei friulani) ma non si puó dire che non siano una moneta affidabile e stabile! 8)

Non prima del 2017!? :o
Grunt! :heartbreaking:
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

Tsunki ha scritto:Hahahahahahhaha! Ma dove vivi?
L'euro è solo il marco travestito, dovrebbero saperlo anche i bambini...
:x Ma io Sono un bambino, ergo lo sò...Maremma diavola :twisted: con te B.U.-Tsunki non si può neanche far finta di essere ignoranti :D
Tsunki ha scritto:Forse aprire questo topic non è stata un'idea felicissima o almeno ci vuole un disclaimer: i corsi, incluso quello sui sogni, NON sono MAI stati aperti a persone fuori del Cerchio e che non siano già ben conosciute, ossia che abbiano partecipato a piu eventi.
E ti pareva! "Ai gobbi, grucciate".
Mi era sfuggita stà conditio sine qua non...chiedo venia :doh:
Se vuoi lo casso stò Topic, che tanto non serve a niente visto che nelle migliori delle ipotesi:
Tsunki ha scritto:Forse si possono spostare le persone piu indietro del vecchio corso al nuovo, se sono d'accordo, ma anche cosi, servirebbero almeno altre 3 persone che... non ci sono né possono comparire non essendoci altri che abbiano tséntsak.
Forse in futuro quando si farà una nuova Acquisizione degli Tséntsak, ma l'ultima... c'è appena stata e la prossima non credo sarà prima del 2017.
Ri-ergo...casso??
Scusate l'ignoranza acuta: per evitare di fare a cassotti con il PC, come casso si fà a cassare un Topic???...questo è il problema! :huh: Disclaimer? :mah:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

Maldito ha scritto: Ri-ergo...casso??
Scusate l'ignoranza acuta: per evitare di fare a cassotti con il PC, come casso si fà a cassare un Topic???...questo è il problema!
Non si può.
Un topic è come un figlio: una volta che l'hai messo al mondo non ti puoi pentire e rispedirlo indietro! :D
Solo gli admin possono farlo, perché l'admin è come... un Dio 8)
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

Tsunki ha scritto: Non si può.
Un topic è come un figlio: una volta che l'hai messo al mondo non ti puoi pentire e rispedirlo indietro! :D
Solo gli admin possono farlo, perché l'admin è come... un Dio 8)
:o Ellapeppa! Boia deh!
Riformulo:
:praying: Adminallah che stai nel forum, cassa il topic del Maldito...
Mi sà che anche così no se puede...proverò con un voto...a perdere s'intende! 8)
PS: alla fine l'Admin splitta il tutto sul topic "Lo sciamacomico Heyoka" e fà un cazziatone universale...
:bow2:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

Il topic ha dei contributi, e informa anche di come funziona il corso dei sogni, non c'è motivo di cassarlo.
Comunque è rarissimo che cancelliamo un topic.
Al massimo lo chiudiamo, nel senso che non ci può piu scrivere, ma non vedo una ragione neppure per questo
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

Capisco perfettamente.
Stavo solo ruzzando...
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da nanki »

e tre con nankita... ma niente marchi per favore, solo dracme.
quella culona (inchi......e) della merkel proprio non la sopporto.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

nanki ha scritto:e tre con nankita... ma niente marchi per favore, solo dracme.
E brava la nostra Antonieta de Corylus avellana!
Per il cambio CHF/Dracme passa dalla cassa di Pinchu. :???:
nanki ha scritto:quella culona (inchi......e) della merkel proprio non la sopporto.
Io una botta gliela darei...ma non saprei proprio dove!?! :mah:
Inchi...che??? (censura?)... :mrgreen:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi