sogno?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

sogno?

Messaggio da Pollice Verde »

Non posso smettere di pensare a quello che mi successe 4 notti fa . Stavo dormendo ,avevo un sogno molto confuso,niente di particolare ,niente di preciso quando, a un certo punto tutto s'interruppero ed io mi svegliai, nello stesso tempo nel buio, sentii una voce femminile molto calda , accogliente ma forte e decisa chiedendomi:"Allora,vieni con me ?". Sentivo che dovevo dare subito la risposta senza pensare a chi è o pure il perché, dovevo decidere subito e ho risposto :"Si!"-Ho guardato subito intorno a me ,ero alzata sui gomiti , pensavo che stavo ancora sognando ma ho sentito mio marito che mi chiedeva:" Si cosa ?che stai facendo,non dormi?".
Ancora adesso quando penso il perché ,sento quella voce calda molto vicino a me , ma non direi solo la voce...e qualcosa di più che sento, come fosse li, dietro alla mia spalla....
Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire ?
Animo y Fuerza !
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: sogno?

Messaggio da Shushui »

Il sogno l'hai fatto dopo il viaggio nei mondi celesti?
Bisognerebbe capire chi era questo spirito. Se non l'hai visto è difficile da interpretare, almeno per me.
Prova a postare altri sogni successivi.
Dicci anche a che ora hai fatto il sogno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: sogno?

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao Shushui,
Il sogno( ho il dubbio in realtà che è stato solo un sogno),è successo verso l'una di notte e proprio la notte prima di venire al rituale. Ultimamente sogno tanto le donne :a volte delle amiche, a volte donne che non conosco.
Animo y Fuerza !
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: sogno?

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Daniela,
possibile che non fosse solo un sogno. A volte è possibile sentire gli spiriti, proprio letteralmente con le orecchie, anche da svegli.
Quando per esempio si cerca un Anent (ossia un canto o una musica donata dagli spiriti per un determinato obbiettivo), vagando per il bosco, si può sentire questa musica nitidamente, con le orecchie fisiche. A volte invece, in particolari rituali, in cui si chiede aiuto ad uno spirito per qualche ragione, lo si può sentire rispondere.
Cioè non hai una visione dello spirito che parla, ma lo senti proprio parlare, come una persona reale.
E' un evento raro, perchè ci vuole un buon potere, ma può accadere.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: sogno?

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie Pinchuruwia, sentivo questo, in realtà chiedevo un aiuto, una conferma, forse questa era una risposta in qualche modo no?
Animo y Fuerza !
Rispondi