ADDESTRAMENTO SCIAMANICO (20 febbraio, ore 11 - 18)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

ADDESTRAMENTO SCIAMANICO (20 febbraio, ore 11 - 18)

Messaggio da Tsunki »

Hola!

A quelli di voi che allo scorso Rito del Volo Sciamanico nei Mondi Celesti (30 - 31 gennaio) mi hanno chiesto appuntamenti per imparare a sciamanizzare, ma anche a tutti gli altri:

il prossimo sabato 20 febbraio, chi vuole (purché abbia partecipato ad almeno 1 evento nell'ultimo anno) può raggiungerci la mattina nel luogo dove mi riunisco con gli Apprendisti Curanderos e iniziare a entrare in contatto con gli Spiriti del Bosco.
Coi miei Spiriti Aiutanti, vi darò indicazioni su come e cosa fare nel Bosco e su quali esperienze possono accadervi. Quello che vi farò fare di specifico sarà una sorpresa e comunque potrebbe essere diversa da persona a persona.
Comincerete a entrare in profondo contatto con gli Spiriti della Natura, un contatto che possiamo appena accennare negli eventi di un weekend.
Per avere questo profondo contatto dovrete passare parecchie ore da soli nel bosco, facendo come vi indicherò.
Al tramonto poi ci ritroveremo per una condivisione, aiuto a capire e per indicazioni per il dopo.
Trovare altre info qui: http://www.sciamanesimo.org/eventi/index.php?e=eventi60

La pagina non è ancora linkata nei menu, quindi potete raggiungerla solo dal link qui sopra.

IMPORTANTE! È necessario iscriversi, per poter partecipare.
Inoltre dovete aver partecipato o allo scorso Rito del 30-31 gennaio o ad almeno 1 evento del 2015.
Gracias a todo el mundo
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: ADDESTRAMENTO SCIAMANICO (20 febbraio, ore 11 - 18)

Messaggio da Maldito »

Buenos dias.
Pregunta: E' possibile arrivare anche la sera prima?
Hasta luego
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: ADDESTRAMENTO SCIAMANICO (20 febbraio, ore 11 - 18)

Messaggio da Tsunki »

Credo che gli Anziani possano suggerire posti a buon mercato lì vicino.
Scrivi una mail o un mp a Pinchuruwia (Alessio).
Comunque parlatene in privato.

Dormire nel rustico dell'incontro non so se sia possibile, soltanto se qualche Anziano vuole dormire lì.
Ma è costoso, 60 franchi a notte...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Milulla
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 17 dic 2013, 19:03

Re: ADDESTRAMENTO SCIAMANICO (20 febbraio, ore 11 - 18)

Messaggio da Milulla »

Approfitto per salutare tutti i cerchioti!

Tsunki vorrei tanto tanto poter venire ma la mia bambina ha ancora bisogno di me 24 ore su 24.
Spero di non esser buttata fuori dall'apprendistato. :praying:

Lara
Rispondi