SOGNARE SE STESSI

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
MARY
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 15 mar 2016, 10:01

SOGNARE SE STESSI

Messaggio da MARY »

CIAO A TUTTI . MI CHIAMO MARY E HO SOGNI PROMONITORI DA QUASI UN MESE OGNI GIORNO. I SOGNI SI AVVERANO IL GIORNO DOPO O AL MASSIMO UNA SETTIMANA . A VOLTE SONO LIMPIDI E A VOLTE LI INTERPRETO. LA COSA STRANA CHE IERI NOTTE HO SOGNATO ME STESSA AVVOLTA DA UNA LUCE E MI GUARDAVO. DICEVO MA SONO IO! LEI MI DICEVA DEVO ANDARE AL MERCATO E POI STOP. CHE NE PENSATE?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: SOGNARE SE STESSI

Messaggio da Tsunki »

Ciao, Mary
Non so di che tipo siano i tuoi sogni premonitori: se sono letterali o quasi, questo potrebbe pure essere lettarale e quindi forse... dovevi davvero andare al mercato! :wink:
Altrimenti è difficile leggerlo senza sapere niente di te: ti senti amareggiata o di aver bisogno di protezione?
Cmq il sogno può volerti dire che hai lavoro da compiere (opp. che dovresti darti da fare) e che così avrai tranquillità e prosperità, non necessariamente in senso materiale.
Ma, ripeto, non conosco la tua situazione, se hai un lavoro, cosa fai etc.
ánimo y fuerza

Tsunki
MARY
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 15 mar 2016, 10:01

Re: SOGNARE SE STESSI

Messaggio da MARY »

ciao sono una mamma e sono casalinga. Da due mesi ,quasi, faccio sogni promonitori cioe' come li vedo in sogno, mi e' venuta in sogno mia nonna per due volte per avvisarmi di situazioni che poi sono successe veramente. Questo sogno e' stano . Non so interpretarlo. Mi vedo seduta col volto illuminato etereo e dico quella sono io.. ero meravigliata nel vedermi e lei mi rispondeva devo andare al mercato. Mi avvisa di andare al mercato .Perche? sono mesi che nn vado al mercato e nn mi serve nulla..
Tra l'altro ho sesto senso cioe' mi incomincia a battere cuore .brividi e sento che qualche cosa accade .. e accade veramente. A volte penso e dico una cosa e si avvera . Non so perche' ma e' cosi .esempio? dico mo si fulmina lampada per strada e succede.... uno dei tanti..
Rispondi