Un sogno che mi ha seguita per anni

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Un sogno che mi ha seguita per anni

Messaggio da Sabry »

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi un sogno che ha caratterizzato le mie notti presentandosi a momenti alterni dagli otto ai vent'anni d'età circa (ora ne ho quarantaquattro). Mi sognavo adulta, senza abiti addosso. Correvo disperata inseguita da un uomo di cui non vedevo il volto che, munito di accetta mi raggiungeva facendomi lentamente a pezzi. Io continuavo a correre fino al risveglio brusco e terrorizzato. Lo sfondo era sempre nero e i colori molto vivi...il rosso acceso del sangue e il rosa nitido della carne. Cosa ne pensate? Mi sono chiesta spesso il perché di un sogno del genere per così tanti anni. Grazie e buona serata :)
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Un sogno che mi ha seguita per anni

Messaggio da Tsunki »

Sabry ha scritto:Ciao a tutti, vorrei condividere con voi un sogno che ha caratterizzato le mie notti presentandosi a momenti alterni dagli otto ai vent'anni d'età circa (ora ne ho quarantaquattro). Mi sognavo adulta, senza abiti addosso. Correvo disperata inseguita da un uomo di cui non vedevo il volto che, munito di accetta mi raggiungeva facendomi lentamente a pezzi. Io continuavo a correre fino al risveglio brusco e terrorizzato. Lo sfondo era sempre nero e i colori molto vivi...il rosso acceso del sangue e il rosa nitido della carne. Cosa ne pensate? Mi sono chiesta spesso il perché di un sogno del genere per così tanti anni. Grazie e buona serata :)
Se posso chiedertelo, quando hai fatto sesso la prima volta?
Perché questo sogno è di solito una metafora sessuale, sembra predica (non per niente sei non piu bambina e nuda) una conquista erotica da parte di un uomo.
Venir inseguite e massacrate con una scure, accetta o piccone di solito significa questo. Il sangue per quanto sembri terribile, come anche il resto, raffigura qui la passione carnale :)
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Un sogno che mi ha seguita per anni

Messaggio da Sabry »

a 17 anni...in effetti ho incontrato un paio di uomini nella mia vita che mi hanno "accettata" per benino!!!!!!! :mrgreen: . Scherzi a parte, la passione è un fattore essenziale nella mia vita, ma in senso generale. Per quanto riguarda la sessualità in particolare, nonostante due relazioni importanti, non ho ancora percepito quel Potere che scorre tra un uomo e una donna senza barriere e che ti fa sentire che si è uniti in maniera indissolubile/viscerale anche se uno dei due si trova dall' altro capo del mondo.....ammesso che esista....Grazie Tsunki. Pensavo a qualcosa di orribile e invece... :)
Spiriti non dimenticano
Rispondi