SUL BLOG: UNA BUONA RAGIONE PER MORIRE 2

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

SUL BLOG: UNA BUONA RAGIONE PER MORIRE 2

Messaggio da Tsunki »

È un peccato che il Blog non venga seguito affatto...
C'è un nuovo post sul terrorismo islamico Una Buona Ragione per Morire 2 - il ritorno.
Solo in due, credo, se ne sono accorti...

Mi rendo conto che il Blog non viene seguito perché pubblico contenuti solo ogni tanto e se si vuole che un Blog (come Facebook oTwitter...) venga seguito occorre scriverci qualcosa ogni giorno.
Purtroppo l'uwishin non è della generazione social, che proprio non fa per me, e scrivo sul Blog - come anche altrove - solo quando ho qualcosa di rilevante da dire.

Scrivere in continuazione significherebbe solo scrivere continuamente stupidaggini. Inoltre parlare molto fa perdere Potere, non tanto a me, quanto a chi ascolta: la roba letta non ha piu potere e non vale piu niente. È un passatempo quello delle chiacchiere social che uno sciamano non può avere e che lascio ad altri.
Lo siento mucho!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: SUL BLOG: UNA BUONA RAGIONE PER MORIRE 2

Messaggio da Mayu »

Si, il social è il FEBO della comunicazione.

P.S.: per chi non lo sapesse, FEBO è una catena di "ristoranti" come quello in foto che va in Olanda. Non ci sono inservienti (forse qualcuno c'è, ma normalmente non si vede, sta dietro a riempire i locul... vani per le pietanze ;-)).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: SUL BLOG: UNA BUONA RAGIONE PER MORIRE 2

Messaggio da Sabry »

Sono pienamente d'accordo con voi.....è stimolante sentirsi sulla stessa lunghezza d'onda con qualcuno che la pensa come te. Sono abituata a ricevere occhiate di disappunto perché non sono su face book o altro. Per quanto riguarda il blog Tsunki, penso che, come me, molti leggano e riflettano profondamente sulle tue parole che lasciano spesso il segno per cui grazie per il nutrimento che ci dai e lo dico senza averti conosciuto di persona. Sabry
Spiriti non dimenticano
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: SUL BLOG: UNA BUONA RAGIONE PER MORIRE 2

Messaggio da Pollice Verde »

Tsunki ,Quello che scrivi sul Blog per me e luce per i miei occhi e pane per la mia anima . Io personalmente non sono brava a scrivere o fare commenti ma sicuramente ti seguo e faccio ricchezza dei tuoi insegnamenti.
Grazie, grazie, grazie!
Daniela
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: SUL BLOG: UNA BUONA RAGIONE PER MORIRE 2

Messaggio da Tsunki »

Vi ringrazio Sabry e Daniela per le belle parole!

Allora però anche un breve commento ai post del Blog, che dica "grazie!" oppure "non sono d'accordo per niente" o qualunque altra cosa sarebbe gradita per non darmi l'impressione di essere da solo a parlare...
Mi succede come ai corsi live online, dove - non potendo vedere le persone cui parlo - se hanno il microfono spento, mi sento immerso in un silenzio di tomba e non capisco se c'è qualcuno che ascolta o... è caduta la linea! :(

Inoltre temo che in questa civiltà delle chiacchiere (che "civiltà" non è, ma solo il mesto declino di una civiltà) se nessuno commenta, molta gente pensi che il Blog è abbandonato e non valga la pena seguirlo... :???:

Gracias a todo el mundo!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: SUL BLOG: UNA BUONA RAGIONE PER MORIRE 2

Messaggio da Sabry »

Come ti capisco!!!....è che a volte mi sento impreparata e ignorante nel trattare certi temi per cui, piuttosto che dire delle sciocchezze, resto in silenzio. Comunque hai ragione, spesso un semplice "grazie" comunica più di mille parole per cui ok, messaggio ricevuto! :)
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: SUL BLOG: UNA BUONA RAGIONE PER MORIRE 2

Messaggio da Laura »

Tsunki ha scritto:
Inoltre temo che in questa civiltà delle chiacchiere (che "civiltà" non è, ma solo il mesto declino di una civiltà) se nessuno commenta, molta gente pensi che il Blog è abbandonato e non valga la pena seguirlo... :???:

Gracias a todo el mundo!
Ha ragione Uwíshin.
Dalla mia chiedo venia, di solito partecipo al Blog ma, ultimamente, a parte un paio di post qui, vedo pochissima tv ed internet idem. Ogni tanto vado a controllare sul Blog ma a sto giro ho sbagliato tempistiche. :roll:
Sempre Grazie é il minimo, per tutto quello che ci da opportunità di conoscere e di vedere con altri occhi.
:)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi