"SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL CUORE

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Myrtle

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Myrtle »

Ciao a tutti, anch'io parteciperò. Sono un po' agitata, per me è la prima volta, non conosco nessuno e non so cosa mi aspetterà. Ma sono felicissima, spero tanto di essere all'altezza di questa grandissima esperienza e non vedo l'ora di conoscervi.
A presto!
Tiziana
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Sabry »

:) :) :) grazie. Riesco ad iscrivermi lunedì, faccio ancora in tempo?
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Maldito »

Sabry ha scritto::) :) :) grazie. Riesco ad iscrivermi lunedì, faccio ancora in tempo?
A chi lo chiedi? :???:

Francesco Tsunki de Giorgio ti ha inviato la tavoletta-mail da mò. :|
Fanno prima i bradipi a estinguersi o ti accingi a rispondergli...magari chiedendogli dettagli? :facepalm:
Questo Forum non è un e-mail server...
Attenta: qui per la posta (elettronica) non c'è posto, ma solo per Post.
Altro che Preistoria, appari proveniente dal primo raffreddamento magmatico... . :) :) :)
PS: per risposte dirette digita @Maldito (es.) senza quotare frasi e fare più in fretta.
Ultima modifica di Maldito il dom 1 mag 2016, 1:35, modificato 2 volte in totale.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Maldito »

@Myrtle
Salve Tiziana sono Marco.
Si dice: "La paura è una cattiva consigliera".
Non è vero. E' il contrario e di più:
"La paura è una necessaria consigliera".
Senza paura tutto sarebbe scelleratezza e abbandonarsi al casuale rischiando esiti letali. E' un atteggiamento arrogante, presuntuoso e da coglioni pensare, dire e fare da individui senza l'aiuto della Paura.
La paura è il mio impianto di allarme personale e personalizzato.
Senza la paura non ci sarebbe impresa.
etc etc...

Hasta pronto!
A presto.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Myrtle

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Myrtle »

@Marco:
grazie mille per le tue parole, paura o no ormai è fatta e non mi tiro indietro! 8)

A presto!
Tiziana
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Sabry »

Che bello Maldito svegliarsi con una tua bacchettata!!! :-P Un nome una leggenda :) :)
Devi sapere che io sto alla tecnologia come i bradipi alla velocità. Fino ad ora la mia massima aspirazione tecnologica è stata WApp. Non ho capito, ad esempio il tuo consiglio riguardante la risposta diretta.
Per quanto riguarda la tavoletta d'argilla di Tsunki l'ho letta appena il lavoro me lo ha permesso e mandato opportuni geroglifici,in seguito ho pensato di chiedere anche qui per accellerare i tempi ma .......faccio più!:-)
Myrtle ciao, piacere di comunicare con te. Il saggio Maldito ha ragione, anche io sono nella tua stessa posizione, tutte queste emozioni sono un dono e ci fanno sentire la vita nelle vene.
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Maldito »

Myrtle ha scritto:paura o no ormai è fatta e non mi tiro indietro! 8)
Ottimo direi. Chiara e liscia come ... Recoara (cit.) :)
Assabato.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Maldito »

Sabry ha scritto:Che bello Maldito svegliarsi con una tua bacchettata!!! :-P
Posso fare di peggio, ma anche e volentieri molto di meglio.
Sabry ha scritto:Non ho capito, ad esempio il tuo consiglio riguardante la risposta diretta.
Il simbolo romano @ significa a / per/ a casa di (non sono molto sicuro...) e se lo poni prima del nome del partecipante lui/lei lo riconosce subito (@). E' un simbolo di riconoscimento immediato. In questa pagina ce ne sono.
Sabry ha scritto: Il saggio Maldito ha ragione
Cala, cala Trinchetto...casomai Raggio. :D
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Sabry »

:-) :-) :-)
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Mayu »

Hola, c'è qualcuno che mi da un passaggio in auto? Starei a Mendrisio sabato mattina. Grazie!
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Myrtle

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Myrtle »

@Mayu:
Io arrivo da milano, se vuoi posso darti un passaggio.
Qualcuno sa dirmi se il bollino per l'autostrada si può acquistare direttamente alla dogana?
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Pollice Verde »

Se vieni da Milano, c'è un bar appena prima dalla dogana che vendono anche il bollino .
Animo y Fuerza !
Myrtle

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Myrtle »

Grazie Daniela!
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Pinchuruwia »

Se prendi l'autostrada A9, c'è anche l'autogrill, mi sembra si chiami "Lario Ovest", dove puoi comprare la vignetta. Te la mettono loro.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Maldito »

Hola,
Noi siamo già in 5 (+Panki, Sabry, Gilberto e Max).
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi