festa dei morti e incidenti

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

festa dei morti e incidenti

Messaggio da Yantàna »

Hola a tutti,

come ci ha spiegato l'Uwishin nell'ultimo cerchio in cui abbiamo visitato i nostri antenati, questo è un periodo pericoloso perché le porte del regno dei morti si aprono e i defunti possono vagare sulla terra e creare problemi.
Ma mi chiedo: quest'anno è stato particolarmente pericoloso? E se si, perché?

Vi chiederete perché faccio questa domanda... allora, nell'ordine:
1. una mia amica di solito sempre vitale e allegra è quasi entrata in depressione
2. un'altra ha avuto un incidente in macchina perché una cimice gli si è infilata nell'occhio mentre guidava e poche settimane dopo ha dimenticato le chiavi di casa dentro casa, rimanendo chiusa fuori mentre la sua coinquilina - unica a possedere una copia delle chiavi - è a Bruxelles;
3. un mio amico, che anni fa aveva subito un'operazione al ginocchio, se l'è storto di nuovo in maniera a dir poco stupida;
4. due altri miei amici, mentre andavano in bicicletta, sono caduti: uno si è fratturato lo sterno, l'altra il naso e parte della faccia;
5. a mia mamma hanno scoperto un problema di salute che poteva essere molto grave, ma che poi per fortuna si è rivelato innocuo ma a richiesto comunque un intervento;

tutto ciò è successo in ottobre. allora... o sono io che porto sfiga :o , oppure gatta ci cova...
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: festa dei morti e incidenti

Messaggio da Tsunki »

Yantàna ha scritto: tutto ciò è successo in ottobre. allora... o sono io che porto sfiga :o , oppure gatta ci cova...
Uhm... Per il prossimo corso di curanderia, potresti... anche partecipare via skype invece di venire qui, che dici? :roll: ( :afraid: )
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: festa dei morti e incidenti

Messaggio da Yantàna »

Tsunki ha scritto: Uhm... Per il prossimo corso di curanderia, potresti... anche partecipare via skype invece di venire qui, che dici? :roll: ( :afraid: )
no, no... vengo proprio di persona! :twisted: :D
Rispondi