Attacco ai bambini?

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
SoylentGreen
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 11 nov 2016, 13:49

Attacco ai bambini?

Messaggio da SoylentGreen »

Visto che sono nuova nel forum volevo chidere un parere a sciamani esperti su una cosa che da qualche anno a questa parte trovo veramente preoccupante e mi fa pensare molto.
Credo che ci sia un vero e proprio attacco -forse da parte di spiriti cattivi non saprei-attraverso i mass media e la cosiddetta "educazione occidentale" sulla percezione del proprio corpo maschile e femminile.MI spiego meglio,sono sempre esistiti gli androgini e persone che hanno un carattere rispondente al sesso opposto-ad esempio io sono una di quei soggetti per cui mi definerebbero "maschiaccia" XD-capisco anche le persone che cambiano sesso attraverso la chirurgia quindi non sono assolutamente omofoba,impaurita da realtà trasgender o altro.
Ma ultimamente ho riscontrato nei mass media un tentativo di indottrinamento per così dire per confondere i bambini sul loro sesso di appartenenza.
Questo ne è un esempio
https://www.youtube.com/watch?v=U3UjV4mlqqM
SEmbra sia fatto apposta per gettare i bambini nella confusione e provocare ansia e disagio non indifferente...qui siamo a livello di lavaggio del cervello secondo me...
Ma perchè non lasciano stare i bambini?! C è veramente bisogno di prendere 2000 bambini come fa adesso l' istituto Tavistock e cambiarli il sesso a mendula canis !?
Capisco che esistono persone con disforia di genere ma ultimamente questa cosa sta assumendo contorni preoccupanti
La mia domanda agli sciamani del forum è questa: se un bambino o adolescente indotto dai media si percepisce del sesso opposto potrebbe atttirare spiriti cattivi?
A me questa sembra una follia dell occidente alla deriva,tra l' altro stanno facendo passere l' idea che il sesso biologico "non ti definisce" ma cosa vuol dire!?
Trovo il tutto molto pericoloso,TSunki che ne pensi?
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da Mayu »

Ciao SoylentGreen,

benvenuta! Vorrei chiarire prima di tutto una cosa. Di sciamani che scrivono in questo forum ce n'è solo uno: Tsunki.

In questo momento non posso guardare il link di youtube che hai spedito (scarsa connessione), sono riuscito solo a vedere l'immagine ambigua del "bambinao" :roll:

Non so dirti se ci sia un "attacco" nei confronti dei bambini come dici tu... soprattutto da parte dei media. Tuttavia Tsunki ci ha fatto notare in varie occasioni che l'Occidentale sta scambiando i Poteri maschile e femminile negli uomini e nelle donne, nel senso che sempre più femmine presentano caratteristiche maschili e sempre più maschi caratteristiche femminili. C'è chi si lamenta che "non ci sono più gli uomini di una volta", ma è anche vero che "non ci sono più le donne di una volta"!

Questa cosa è dovuta al fatto che per molto tempo il Potere Maschile è stato l'unico considerato di valore, mentre quello Femminile (quello che si occupa della casa, della famiglia, della bellezza, che cura le relazioni affinché siano armoniose, etc.) è stato disprezzato a tal punto che persino le donne non lo hanno più voluto, e quindi hanno iniziato a prendere sempre più caratteristiche maschili.

Il punto centrale è il Potere, che fluisce nel corpo dei maschi e delle femmine. Se il Potere maschile fluisce di più nel corpo delle femmine (perché viene richiamato), acquisiranno caratteristiche sempre più maschili, anche corporee. In maniera simmetrica succede agli uomini. È per compensazione.

Io vivo nel Nord Europa, dove questa cosa è più spiccata - anche se l'Italia sta seguendo molto rapidamente il trend - e conosco più situazioni in cui la donna lavora e l'uomo sta a casa ad accudire i figli, facendo il "casalingo". Le donne sono molto indipendenti, e difendono la loro indipendenza anche con aggressività. Talune sono decisamente "maschie", e in alcuni casi (spiccati) questo si riflette anche nella corporatura: poco seno, fianchi stretti e pancetta ;-) I maschi di contro sono spesso passivi.

Un tempo qualcuno forse si ricorda che gli uomini non si occupavano un gran che del loro aspetto esteriore, forse avevano un paio di vestiti per stagione, e tutto finiva lì. Ora... ce ne sono molti che si curano tantissimo, pur senza essere gay!

I media pure enfatizzano e "promuovono" questo trend. Il cinema americano (l'America è sempre "avanti") lo fa vedere in più di qualche esempio. Basta guardare l'ultimo di Guerre Stellari, dove l'eroina è una ragazza che fa il meccanico di astronavi, maneggia con disinvolture pistole e spade laser, e difende gli uomini... in pericolo! LOL

Si è tutti così? No. Al momento si sta passando attraverso una fase piuttosto confusa. Dove si arriverà? Non dico quello che prevede Tsunki, perché è uno scenario da fantascienza horror. Che probabilmente tra 100 anni sarà la normalità e nessuno si meraviglierà più...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
franc99
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 24 ott 2016, 12:47

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da franc99 »

Mayu ha scritto:Dove si arriverà? Non dico quello che prevede Tsunki, perché è uno scenario da fantascienza horror. Che probabilmente tra 100 anni sarà la normalità e nessuno si meraviglierà più...
In tal caso non lo voglio sapere. Lasciatemi morire in pace. :wink: :roll:

Ma Mayu, ci sono opinioni diverse sulle tendenze del futuro? O secondo Tsunki andrà proprio cosi' (mi rendo conto che la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno...)?

Comunque quel video è inquietante...
SoylentGreen
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 11 nov 2016, 13:49

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da SoylentGreen »

Ti ringrazio tantissimo Mayu per la risposta che mette in risalto l aspetto "sottile" della questione,intuivo che le cose stavano così.Comunque io sono una femmina maschiaccio XD
IL punto però non è tanto lo "scambio" di potere maschile e femminile tra gli individiui quanto il tentativo dei mass media di creare disagio ai giovani con vere e proprie tecniche di lavaggio del cervello che nulla secondo me hanno a che fare con il "mescolamento" di Potere che sta avvenendo
FRanc99 il video che ho postato è veramente inquietante,secondo me è fatto apposta per provocare disagio nei bambini :afraid:
MI interessano le visioni di Tsunki sul prossimo futuro,è possibile parlarne?
GRazie al forum :happydancing:
ps e con la creazione di bambini "artificiali" con la maternità surrogata con sperma e ovulo estraneo alla coppia che conseguenze può avere con gli antenati?
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da Laura »

franc99 ha scritto:
Ma Mayu, ci sono opinioni diverse sulle tendenze del futuro? O secondo Tsunki andrà proprio cosi' (mi rendo conto che la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno...)?

...
Ciao.
Forse questo puo rispondere alla tua domanda:

"Il futuro non è scritto nella pietra.
Solo alcuni nodi essenziali sono scritti e avvengono comunque, anche se i dettagli possono cambiare.
Possiamo modificare il nostro avvenire."
(Tsunki)

Tratto da uno dei commenti fatti da Tsunki nel Blog.
Articolo:"Una buona ragione per morire"

http://www.sciamanesimo.org/blog/una-bu ... /#comments
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da Mayu »

SoylentGreen ha scritto:IL punto però non è tanto lo "scambio" di potere maschile e femminile tra gli individiui quanto il tentativo dei mass media di creare disagio ai giovani con vere e proprie tecniche di lavaggio del cervello che nulla secondo me hanno a che fare con il "mescolamento" di Potere che sta avvenendo
Perdonami, il "bombardamento mediatico" di cui parli lo ignoro. Tornando alla tua obiezione, beh... in realtà ci sono Spiriti di questa società che spingono in direzioni di questo tipo. Questo spiega anche il perché i media facciano così. E attenzione: non tutti gli Spiriti sono saggi, anzi! Possono indirizzare la gente anche verso cose cretine.
Una volta uno Spirito mi disse di comunicare ad una bambina: "devi imparare a vedere che cosa c'è dietro alle persone. Le persone sono come marionette..."

Mi fermo qui, altro non ti so dire, non ho chiesto visioni a riguardo. Se in futuro ne avrò, le comunicherò, se opportuno.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
SoylentGreen
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 11 nov 2016, 13:49

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da SoylentGreen »

Vi ringrazio tutti delle risposte :)
Sì Tuna credo che ci siano spiriti cattivi dietro determinate persone che li spingono a creare programmi di un certo tipo e ad instillare idee che io trovo molto pericolose,qui si gioca con la percezione del proprio corpo,ai bambini e non solo si fa credere che "forse dovrei essere dell altro sesso biologico,meglio farmi operare ecc".Logicamente questo non ha nulla a che fare con la vera disforia di genere,è solo lavaggio del cervello :evil:
E sulla maternità surrogata che ne pensate,si creano problemi con gli antenati?
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da Tuna »

Questa era parte della risposta nei messaggi che ci siamo scambiati.

"Per quanto riguarda le intrusioni, non credo, non riesco nemmeno bene a capire cosa sia la dispercezione del proprio sesso, mi sembra un'altra di quelle robe pseudo-psicologiche che creano problemi che non ci sono mai stati. Le intrusioni sono su un'altra frequenza."

Non sono a conoscenza del fenomeno di cui parli, certo che se qualcuno attua dei programmi del genere, di spiriti cattivi e burloni ne ha incontrati troppi ed è andato fuori di testa.
SoylentGreen
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 11 nov 2016, 13:49

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da SoylentGreen »

Mentre attendo una risposta dallo sciamano Tsunki continuo il tread riportando le mie considerazioni sulla distruzione del sistema scolastico e dell indrottinamento dei bambini con ideologie di questo tipo. In UK sono messi malissimo,secondo me dietro a realtà come Tavistock si nascondono forme di pseudo psicologia che portano le persone alla dipendenza dalle figure di "esperti" e alla creazione di traumi nelle persone
Tuna credo che qui si entri nel "reame" di spiriti molto cattivi e demonici.
Ho visto i programmi di "psicologia" che vengono usati nelle scuole in UK e mi sono resa conto che si tratta di tecniche atte a traumatizzare i bambini.QUesta conferenza-anche se molti scherniscono il conferenziere dandogli del complottista è indubbio che quello che mostra sono fatti reali- vi invito se masticate l inglese a guardare da 1h:21 fino alla fine, allucinante...Ma che razza di materiali fanno vedere ai bambini?!
Speriamo che idiozie del genere non arrivino in Italia :tongue:
SoylentGreen
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 11 nov 2016, 13:49

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da SoylentGreen »

franc99
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 24 ott 2016, 12:47

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da franc99 »

Aramara,

il post che mi hai indicato è molto interessante. Mi fa pensare che forse questo cambiamento tra maschile e femminile è uno dei nodi essenziali o sbaglio? Mayu puo' forse dire qualcosa?
I commenti devo ancora leggerli, ma per quello mi ci vorrà un po' di tempo... :mrgreen:
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da Laura »

franc99 ha scritto:Aramara,

il post che mi hai indicato è molto interessante. Mi fa pensare che forse questo cambiamento tra maschile e femminile è uno dei nodi essenziali o sbaglio? Mayu puo' forse dire qualcosa?
I commenti devo ancora leggerli, ma per quello mi ci vorrà un po' di tempo... :mrgreen:
Ciao Franc.
Guarda non vorrei si andasse troppo OT.
Diciamo che, in linea di massima, noi abbiamo facoltà di scelta.
Poi ci sono cose, che vanno ben oltre alla ns piccolezza e che devono andare in un determinato modo e sulle quali non abbiamo alcun potere decisionale, ne controllo.
Il maschile e femminile non so se sia uno dei nodi essenziali. Mi appare piu come una conseguenza delle scelte fatte, negli anni, dall'uomo; un indebolimento dell'essere umano, soggiogato da vizi e paure sulle quali ha basato il suo percorso e le sue scelte.
Un po come a dire "sono drogato perché doveva andare cosi" no sei drogato perché, anziché magari affrontare qualcosa a brutto muso, hai scelto la droga ed anche se ti fa male, continui a sceglierla.
Se vuoi cambiare e guarire...smetti.
Credo eh poi non so. Magari, invece é un cambiamento inevitabile, che doveva avvenire, per agevolare un Ciclo Naturale di morte e rinnovamento.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
SoylentGreen
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 11 nov 2016, 13:49

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da SoylentGreen »

Grazie Aramara dell intervento
SoylentGreen
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 11 nov 2016, 13:49

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da SoylentGreen »

Hola !visto che è tornato Tsunki nel forum lo inviterei a sentire il suo parere :)
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Attacco ai bambini?

Messaggio da Tsunki »

Premetto che non ho visto il video.
Ma la questione non mi pare nulla di sorprendente: ogni civiltà indottrina i suoi figli sui propri valori e, com'è ovvio, cerca di indotttrinare soprattutto i bambini e gli adolescenti perché ancora molto malleabili.
Naturalmente ogni civiltà dice che la civiltà rivale o quella precedente "indottrinano" mentre loro invece "educano" ai valori che sono evidentemente veri, buoni e giusti :D

Questa civiltà, assai decadente e da "Basso Impero" - come dice il buon Kaya - ha tra i suoi valori la gender theory e su questa indottrina i suoi figli. Cosa c'è da scandalizzarsi?
Abbastanza ovvio a chi sappia usare il cervello da solo che la gender theory è un conglomerato di stupidaggini spesso anche un po' ridicole, ma ai bambini dell'epoca vittoriana veniva insegnato che se si masturbavano diventavano ciechi e a molti maschietti venivano imposte delle cinture di castità durante il sonno per impedire le polluzioni notturne (!). Eppure gli inglesi vittoriani conquistarono circa metà del pianeta!

Più interessante mi pare osservare che queste teorie contemporanee sdoganano, anzi, incoraggiano l'infertilità, dato che se sono maschio e voglio essere femmina (o viceversa) di certo nel mio nuovo ruolo non posso procreare.
Questo è l'opposto di quanto fanno le civiltà vitali, le quali hanno sempre demonizzato il sesso sterile (e per questo spesso l'omosessualità) a favore della procreazione!
Ovvio, perché ogni civiltà vuole prosperare, essere in tanti che arrivano dappertutto, non vuole... ridursi! :shock:
Però quando una civiltà è in declino, il numero di omosessuali si accresce e prospera.
La Madre Terra lo vuole. In Natura, tra gli animali, quando mancano le femmine o quando ci sono poche risorse e quindi procreare molto è controproducente, la Madre Terra genera piu animali omosessuali.
Sempre la Madre Terra rende via via piu sterili quelle specie animali non piu adatte all'ambiente, affinché si estinguano.
Da noi l'omosessualità aumenta, anzi diventa addirittura un "modello di riferimento", mentre la sterilità sia maschile sia femminile è in vertiginoso aumento.
Non mi sembra difficile da capire il senso di tutto ciò... :roll:
E i valori di libertà e tolleranza non c'entrano per niente :prrr2:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi