salve a tutti sono nuovo.

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
lukrezio

salve a tutti sono nuovo.

Messaggio da lukrezio »

per adesso avrei due domande da fare allo sciamano: 1)mi sono iscritto all'apprendistato a distanza venerdì, però nel sito è scritto ke le iscrizioni kiudevano a luglio, io dopo ke ho risposto al questionario nn potevo fare altro ke iscrivermi e mi sono iscritto, però sono preoccupato perkè temo il corso sia iniziato, nel caso mi accettasse, o le posso dare del tu? nel caso mi accettasse come persona mi fa accedere lo stesso al corso o mi rimborsa i soldi? io vorrei tanto mi accettasse se c' è da studiare di più per recuperare il vantaggio con gli altri le garantisco ke mi impegnerò a farlo.... :wink: :wink:
2) la mia vita nn è stata molto "allegra" quando legge il questionario capirà qualcosa....secondo lei se inizio con impegno e dedizione questo cammino potrei riuscire a trasformarla in qualcosa di migliore(ora ho 40 anni) ad esempio: sono così solo ke se muoi se ne accorgeranno solo quando la puzza del mio cadavere uscirà di casa....scusi se ho usato un esempio un pò forte ma ci tenevo a farle capire la situazione....
attendo con ansia la sua risposta....

P.S.
SE QUALCUNO MI LEGGE PRIMA DELLO SCIAMANO E MI SA DIRE QUALCOSA DI UTILE INTANTO KE MI LEGGE LUI VE NE SARò GRATO....

BUONE COSE A TUTTI E GRAZIE DI ESISTERE
lukrezio

Re: salve a tutti sono nuovo.

Messaggio da lukrezio »