salve a tutti sono nuovo.

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
lukrezio

salve a tutti sono nuovo.

Messaggio da lukrezio »

per adesso avrei due domande da fare allo sciamano: 1)mi sono iscritto all'apprendistato a distanza venerdì, però nel sito è scritto ke le iscrizioni kiudevano a luglio, io dopo ke ho risposto al questionario nn potevo fare altro ke iscrivermi e mi sono iscritto, però sono preoccupato perkè temo il corso sia iniziato, nel caso mi accettasse, o le posso dare del tu? nel caso mi accettasse come persona mi fa accedere lo stesso al corso o mi rimborsa i soldi? io vorrei tanto mi accettasse se c' è da studiare di più per recuperare il vantaggio con gli altri le garantisco ke mi impegnerò a farlo.... :wink: :wink:
2) la mia vita nn è stata molto "allegra" quando legge il questionario capirà qualcosa....secondo lei se inizio con impegno e dedizione questo cammino potrei riuscire a trasformarla in qualcosa di migliore(ora ho 40 anni) ad esempio: sono così solo ke se muoi se ne accorgeranno solo quando la puzza del mio cadavere uscirà di casa....scusi se ho usato un esempio un pò forte ma ci tenevo a farle capire la situazione....
attendo con ansia la sua risposta....

P.S.
SE QUALCUNO MI LEGGE PRIMA DELLO SCIAMANO E MI SA DIRE QUALCOSA DI UTILE INTANTO KE MI LEGGE LUI VE NE SARò GRATO....

BUONE COSE A TUTTI E GRAZIE DI ESISTERE
lukrezio

Re: salve a tutti sono nuovo.

Messaggio da lukrezio »

lukrezio ha scritto:per adesso avrei due domande da fare allo sciamano: 1)mi sono iscritto all'apprendistato a distanza venerdì, però nel sito è scritto ke le iscrizioni kiudevano a luglio, io dopo ke ho risposto al questionario nn potevo fare altro ke iscrivermi e mi sono iscritto, però sono preoccupato perkè temo il corso sia iniziato, nel caso mi accettasse, o le posso dare del tu? nel caso mi accettasse come persona mi fa accedere lo stesso al corso o mi rimborsa i soldi? io vorrei tanto mi accettasse se c' è da studiare di più per recuperare il vantaggio con gli altri le garantisco ke mi impegnerò a farlo.... :wink: :wink:
2) la mia vita nn è stata molto "allegra" quando legge il questionario capirà qualcosa....secondo lei se inizio con impegno e dedizione questo cammino potrei riuscire a trasformarla in qualcosa di migliore(ora ho 40 anni) ad esempio: sono così solo ke se muoi se ne accorgeranno solo quando la puzza del mio cadavere uscirà di casa....scusi se ho usato un esempio un pò forte ma ci tenevo a farle capire la situazione....
attendo con ansia la sua risposta....

P.S.
SE QUALCUNO MI LEGGE PRIMA DELLO SCIAMANO E MI SA DIRE QUALCOSA DI UTILE INTANTO KE MI LEGGE LUI VE NE SARò GRATO....

BUONE COSE A TUTTI E GRAZIE DI ESISTERE
salve, intanto ke mi risponde lei, se mi risponderà, mi rispondo da solo....
il 19 maggio scorso ho fatto un sogno terribile e sconvolgente...all'epoca andavo da uno psicanalista, un ladro e un criminale...il quale, naturalmente, nn seppe dirmi niente riguardo al sogno...
fattò sta ke dopo quel sogno sono guarito contemporaneamente da 4 malattie gravissine, mortali e per la scienza ufficiale, incurabili...inoltre ho iniziato a capire ke quello psicanalista nn solo nn guariva i miei problemi ma li uasva solo per farsi dare i soldi..........gli dissi ke era un vampiro e un criminale, poi ho scoperto il suo sito, ho fatto il test e ho capito tutto...quindi la mia vita è già cambiata, grazie a un sogno...
quindi le kiedo solo di accettarmi e fare andare avanti...grazie...

CUORE E CORAGGIO
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

ciao lukrezio,
benvenuto....
voglio solo dirti che questo è un forum....
per le richieste ed i contatti personali con "el jefe" dovresti seguire le indicazioni riportate nel suo sito. :D
un sentiero sciamanico non prevede limiti di età... ma solo intento inflessibile e sostegno degli spiriti.... :D
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
lukrezio

Messaggio da lukrezio »

nanki ha scritto:ciao lukrezio,
benvenuto....
voglio solo dirti che questo è un forum....
per le richieste ed i contatti personali con "el jefe" dovresti seguire le indicazioni riportate nel suo sito. :D
un sentiero sciamanico non prevede limiti di età... ma solo intento inflessibile e sostegno degli spiriti.... :D
grazie, allora aspetto i dieci giorni ke ha detto per scrivergli in privato...nn voglio dare fastidio...è ke mi sono iscritto quando ho scopert il sito ma le iscrizioni al corso è scritto ke kiudevano a luglio....questa cosa mi mette un pò in ansia...sai dirmi qualcosa tu?
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

posso solo dirti che tsunki deve interrogare i suoi alleati e gli spiriti prima di ammettere qualcuno al corso....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
lukrezio

Messaggio da lukrezio »

nanki ha scritto:posso solo dirti che tsunki deve interrogare i suoi alleati e gli spiriti prima di ammettere qualcuno al corso....
grazie mille...utilissima...comunque poi gliel'ho mandata una meil...
Rispondi