¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Mamai
Curandero
Messaggi: 209
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 7:56
Località: Sardegna

Messaggio da Mamai »

certo ci stà anche il panico, specie se è qualcosa di veramente nuovo..
adrenalina , panico , entusiamo ognuno arriva col proprio bagaglio.
credo che l'atteggiamento giusto sia quello di fiducia e apertura, ogni rituale dà a ciscuno ciò di cui ha bisogno x crescere e non solo nel cammino sciamanico ma anche nella vita comune :D
quindi animo e fuerza!
Avatar utente
Rosa
Messaggi: 42
Iscritto il: ven 1 giu 2012, 1:04

Messaggio da Rosa »

E' davvero bello quello che scrivete :D personalmente, visto che sì, è il primo cerchio per me (e sono una novellina in materia), posso dire che l'adrenalina iniziale deriva anche dal fatto che l'idea di andarci mi fa sentire bene..il vero cruccio sarà organizzarsi in senso motorio per arrivarci :lol: spero nella buona sorte :D
Avatar utente
Singarti
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 2 lug 2012, 22:42

Messaggio da Singarti »

Salve a tutto sono Singarti. Molto spesso mi sono imbatutta in questo bellissimo sito e da esso ho tratto molta conoscenza. Lo sciamanesimo per me è un'argomento praticamente sconsciuto, anche se il mio credo si rivolge alla Dea Madre. Cosa mi porta qua? La mia volontà di approfondire un aspetto in particolare di questa credenza e pratiche tradizionali. Gli animali di potere. La mia conoscenza si base in particolare su studi della tradizione degli Indiani Nord Americani e Celtica. Ed è per questo che sono qua in principal modo...
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Benvenuta Singarti.
Avatar utente
Singarti
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 2 lug 2012, 22:42

Messaggio da Singarti »

:) Grazie per il cordiale benvenuto!
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Messaggio da Chaìr »

A grande richiesta vorrei utilizzare il mio nome Shuar sul forum. Quindi scrivo qui in quanto l'email forum@sciamanesimo.org è in errore permanente ma anche perché così tutti sanno qual'è e che se mi ribattezzano non sarò più rexxx.

Il mio nome Shuar è Chaìr, l'Uwishìn mi ha battezzato così dopo il rituale dell'Arùtam dicendo che significa "mio orso" e che il suo significato è legato alla protezione ed al gruppo, sempre se ho capito bene visto che la diversa giovinezza avanza inesorabile :roll:
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

rexxx ha scritto:A grande richiesta vorrei utilizzare il mio nome Shuar sul forum (...) non sarò più rexxx. Il mio nome Shuar è Chaìr
Benvenuto Chair!!! :D :D :D
Yanàs
Wanupà
Tséntsakero
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 25 apr 2011, 11:24
Località: Cisternino

Messaggio da Wanupà »

rexxx ha scritto:A grande richiesta vorrei utilizzare il mio nome Shuar sul forum. Quindi scrivo qui in quanto l'email forum@sciamanesimo.org è in errore permanente ma anche perché così tutti sanno qual'è e che se mi ribattezzano non sarò più rexxx.

Il mio nome Shuar è Chaìr, l'Uwishìn mi ha battezzato così dopo il rituale dell'Arùtam dicendo che significa "mio orso" e che il suo significato è legato alla protezione ed al gruppo, sempre se ho capito bene visto che la diversa giovinezza avanza inesorabile :roll:
Mi unisco alla richiesta di Rexxxx , anch'io vorrei inserire il mio nome da Arutameros che è Wanupà
Wanupà
Tséntsakero
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 25 apr 2011, 11:24
Località: Cisternino

Messaggio da Wanupà »

katy47 ha scritto:
rexxx ha scritto:A grande richiesta vorrei utilizzare il mio nome Shuar sul forum. Quindi scrivo qui in quanto l'email forum@sciamanesimo.org è in errore permanente ma anche perché così tutti sanno qual'è e che se mi ribattezzano non sarò più rexxx.

Il mio nome Shuar è Chaìr, l'Uwishìn mi ha battezzato così dopo il rituale dell'Arùtam dicendo che significa "mio orso" e che il suo significato è legato alla protezione ed al gruppo, sempre se ho capito bene visto che la diversa giovinezza avanza inesorabile :roll:
Mi unisco alla richiesta di Rexxxx , anch'io vorrei inserire il mio nome da Arutameros che è Wanupà
:lol:
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

rexxx ha scritto:Il mio nome Shuar è Chaìr, l'Uwishìn mi ha battezzato così dopo il rituale dell'Arùtam dicendo che significa "mio orso" e che il suo significato è legato alla protezione ed al gruppo, sempre se ho capito bene visto che la diversa giovinezza avanza inesorabile :roll:
Gran bel nome, benvenuto a Chaìr!
P.S. - In inglese significa "sedia". :P
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

katy47 ha scritto: Mi unisco alla richiesta di Rexxxx , anch'io vorrei inserire il mio nome da Arutameros che è Wanupà
La leggenda di Wanupa....benvenuta
http://youtu.be/P5NVBcPEiGc
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
Singarti
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 2 lug 2012, 22:42

Messaggio da Singarti »

:) Concordo con la bellezza del nuovo nome, ricco di significato e mi unisco anch'io ai complimenti e all'accoglienza.
Avatar utente
laran
Tséntsakero
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 22 ott 2007, 11:08
Località: Trieste

Messaggio da laran »

Benvenuta Singarti!
Nántar
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Benvenuta Singarti. :D
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Singarti
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 2 lug 2012, 22:42

Messaggio da Singarti »

Grazie laran e Nico :)
Rispondi