Presentazione e saluti
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Presentazione e saluti
Ciao a tutti,
mi presento: sono Giovanni ed abito a Vicenza. Ho avuto qualche infarinatura di Sciamanesimo tramite conoscenti, ho deciso di approfondire ed iscrivermi. Sto cercando di acculturarmi in materia, pian pianino, un passo alla volta. Problemi purtroppo ce ne sono parecchi, e tante volte è difficile capire quello che ci circonda con gli occhi foderati di prosciutto.
Ecco, tutto qua. Spero di avere buoni scambi di idee ed opinioni, per fare in piccolo uno scambio di potere anche qui.
Scusate l'apparente puerilità della presentazione ma, bussando per la prima volta ad una porta che mi è stata aperta, non sapevo fare di meglio che cercare, in modo sempice, di presentarmi.
Saluti a tutti.
mi presento: sono Giovanni ed abito a Vicenza. Ho avuto qualche infarinatura di Sciamanesimo tramite conoscenti, ho deciso di approfondire ed iscrivermi. Sto cercando di acculturarmi in materia, pian pianino, un passo alla volta. Problemi purtroppo ce ne sono parecchi, e tante volte è difficile capire quello che ci circonda con gli occhi foderati di prosciutto.
Ecco, tutto qua. Spero di avere buoni scambi di idee ed opinioni, per fare in piccolo uno scambio di potere anche qui.
Scusate l'apparente puerilità della presentazione ma, bussando per la prima volta ad una porta che mi è stata aperta, non sapevo fare di meglio che cercare, in modo sempice, di presentarmi.
Saluti a tutti.
- Pinchuruwia
- Moderatore
Re: Presentazione e saluti
Benvenuto Joe.
Buon trabajo!
Non preoccuparti! Di problemi ce ne saranno sempre, fanno parte del percorso (di solito). Credo però che dopo un po' si impari a non vederli più come tali.joe ha scritto: Problemi purtroppo ce ne sono parecchi, e tante volte è difficile capire quello che ci circonda con gli occhi foderati di prosciutto.
Buon trabajo!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Ho avuto una prima esperienza diretta con un curandero. E' stata una grande esperienza, spero di continuare presto con un'altra seduta.
Non posso, non riesco a parlare di quel che ho vissuto, quel che ho visto e quel che ho capito (poco poco, ma ho cominciato a socchiudere gli occhi).
Grazie e pieno di speranza aspetto la prossima.
Non posso, non riesco a parlare di quel che ho vissuto, quel che ho visto e quel che ho capito (poco poco, ma ho cominciato a socchiudere gli occhi).
Grazie e pieno di speranza aspetto la prossima.
-
Salve a tutti sono Thot, john thot.... apparte la simpatia mi chiamo Johnny sono un ragazzo di 20 anni vicentino (non magna gatti:) e che dire, fin da piccino sono alla ricerca di qualcosa e penso di aver scoperto in che direzione devo andare, mi riferisco ovviamente al cammino iniziatico dell'uomo di sapere, ora non ho ancora trovato il giusto sentiero amesso che già non l'abbia intrapreso, diciamo che mi piace abbeverarmi a più foni e desidero approfondire anche lo sciamanesimo che ho scoperto di recente leggendo il primo libro di Castaneda e un'idea mi è parsa chiara, essendo gli sciamani i primi a ricercare gli aspetti spirituali dell'uomo e dell'esistenza non potrebbe essere che tutto ciò che viene dopo non è altro che rielaborazione di antiche tradizione sciamaniche?.... spero di trovarmi bene qui, buon cammino a tutti^^
john thot? il presidente della FIA?John Thot ha scritto:Salve a tutti sono Thot, john thot....

benvenuto e buon cammino anche a te

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
-
Grazie del benvenuto
Quello è Jean Todt (ho fatto una ricerca in questo momento)
ti giuro non sapevo cos'è la fia
comunque sto dando un'occhiata al sito e devo dire che mi ha impressionato e anche un pò svegliato (dalle mie parti si dice che mi ha segato le gambe), dato che anche se non mi ritengo uno che segue la new age mi interesso a molte cose sull'esoterismo ma ho compreso che anche se il mio desiderio iniziale di conoscenza era alto ora mi sono perso in troppe cose e dovrei concentrarmi su una in modo più attivo e serio... ora non sò, potrebbe anche essere lo sciamanesimo.... (questa riflessione mi è venuta leggendo l'articolo sulla fine della civiltà attuale)
Quello è Jean Todt (ho fatto una ricerca in questo momento)

comunque sto dando un'occhiata al sito e devo dire che mi ha impressionato e anche un pò svegliato (dalle mie parti si dice che mi ha segato le gambe), dato che anche se non mi ritengo uno che segue la new age mi interesso a molte cose sull'esoterismo ma ho compreso che anche se il mio desiderio iniziale di conoscenza era alto ora mi sono perso in troppe cose e dovrei concentrarmi su una in modo più attivo e serio... ora non sò, potrebbe anche essere lo sciamanesimo.... (questa riflessione mi è venuta leggendo l'articolo sulla fine della civiltà attuale)