NUOVO DIZIONARIO DEI SOGNI E DELLE VISIONI!

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

NUOVO DIZIONARIO DEI SOGNI E DELLE VISIONI!

Messaggio da Tsunki »

Sono felice di annunciare il lancio del Nuovo Dizionario dei Sogni e delle Visioni!

Il Dizionario non è stato cambiato nella sostanza, ma tecnicamente e per la consultazione.
Ora c'è un database e un motore di ricerca interno che vi permette sia di trovare la singola voce sia le voci simili a quella cercata sia le voci in cui il termine (o più termini) compaiono.
Nel Dizionario, vedrete un menu laterale a sinistra contenente tra l'altro un pulsante di login: dovete loggarvi coi vostri dati di utente premium per accedere fino alle voci del livello cui siete abilitati. Se non vi loggate avete accesso solo alle voci pubbliche, ossia visibili a tutti, che sono circa un centinaio.

Gli utenti premium con accesso pieno, ossia quelli che seguono il corso online sull'interpretazione del sogni, possono anche scaricare il PDF del Dizionario disposto in ordine alfabetico. Il PDF è aggiornato in tempo reale.
Queste e altre funzioni sono spiegate nell'introduzione al dizionario.

La vecchia versione del Dizionario resterà attiva ancora per qualche tempo, ma non sarà più aggiornata.

Scrivete pure su questo topic commenti ed eventuali problemi sull'uso del Nuovo Dizionario.

Potete accedere direttamente al Nuovo Dizionario cliccando qui
Ultima modifica di Tsunki il mar 7 giu 2011, 22:11, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ottimo lavoro! Complimenti! Bravissimo Claudio per l'implementazione!

Adesso che c'è il nuovo dizionario, noi allievi diventeremo bravissimi ad interpretare i sogni! Perchè, si sa, la tecnologia rende più capaci... :lol: :lol: :lol:
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

mayu ha scritto: Adesso che c'è il nuovo dizionario, noi allievi diventeremo bravissimi ad interpretare i sogni! Perchè, si sa, la tecnologia rende più capaci... :lol: :lol: :lol:
Ahem... uhm... :roll: :lol:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

mayu ha scritto:Ottimo lavoro! Complimenti! Bravissimo Claudio per l'implementazione!
A parte gli scherzi, grazie per l'apprezzamento!
Credo che Claudio (alias Erebo alias il Gongoro) abbia fatto davvero un ottimo lavoro! :D
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Tsunki ha scritto: A parte gli scherzi, grazie per l'apprezzamento!
Credo che Claudio (alias Erebo alias il Gongoro) abbia fatto davvero un ottimo lavoro! :D
E' vero, il Gongoro ha fatto un ottimo lavoro! (anche se mi è difficile mettere insieme, nonostante la rima, queste due parole ....) 8)
Grazie Claudio
Kaya
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

:D grazie Claudio. :D
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Bellissimo lavoro,
sarà veramente molto utile. Grazie mille Tsunki e grazie mille Claudio!!!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Lavoro ben fatto.
Grazie Tsunki e grazie Claudio.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Grazie a tutti per l'apprezzamento.
Sconsiglio per i prossimi giorni di scaricare il PDF del Dizionario perché sto editando (ampliando e correggendo viste ed errori) molte voci vecchie.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Davvero interessante.
Hathor

Messaggio da Hathor »

La funzione delle ultime voci modificate è semplicemente fantastica :D
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Anche se per ora non posso veder tutto, ringrazio anche io moltissimo comunque, per il sito in generale e per gli aggiornamenti. Tutte le informazioni riportate sono davvero molto utili ed interessanti, soprattutto per chi si approccia solo ora.
MuchaS GraciaS :D
Avatar utente
laran
Tséntsakero
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 22 ott 2007, 11:08
Località: Trieste

Messaggio da laran »

veramente ben fatto!
Grazie!
Nántar
Avatar utente
Erebo
Administrator
Messaggi: 79
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 19:12
Località: Brescia

Messaggio da Erebo »

Grazie a tutti per i feedback positivi!
In effetti, devo ammetterlo, non essendo un vero e proprio professionista del web è stato un lavoro piuttosto lungo ed impegnativo.
Alla fine però sembra aver riscosso più successo di quanto sperassi e ciò non può che felicitarmi.

Ringrazio a mia volta Tsunki per l'impegno e la cura dedicati alla stesura del Dizionario (riportando le voci nel database mi sono fatto un'idea degli sforzi fatti e, credetemi, è un lavoro enorme) e gli Spiriti che mi hanno sostenuto ed ispirato durante questo progetto.
Gli occhi, la lingua, le orecchie e la mente degli uomini stanno, per chi capisce, in mezzo al petto (Teognide)

Animo y Fuerza
Kuná
Rispondi