zombies

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

zombies

Messaggio da Nantu »

Salve a tutti..ho fatto sogno in cui avevo a che fare con tante persone, ed in particolare una mia amica di scuola che vedo e sento raramente, e tutte erano degli zombies; sapevo che lo erano ed io invece ero l'unico ad essere ancora vivo.
Per fuggire e/o liberarmi da questa situazione (ero all'interno di una fabbrica), fingendo di essere anch'io zombie, decido di accompagnare in macchina questa mia amica e gettarla dall'auto in corsa per liberarmene.
Ci avviamo verso l'auto e nel tragitto incontriamo dei bambini che so non essere ancora morti, nella finzione faccio finta di morderne uno (che so essere speciale rispetto agli altri) ed invece lo bacio sulla fronte: facendo così lo "marchio" con una specie di protezione che gli impedirà per sempre di diventare zombie.
Poi in altro contesto, vicino ad un ponte di metallo, decido di dare fuoco a tutte le sterpaglie presenti per eliminare in un unico falò tutti questi morti viventi.

Qualcuno mi può dare qualche indicazione, se possibile, sul significato di zombie ..voce del dizionario alla quale non posso ancora accedere?
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

...naturalmente, per chi vuole, potete aiutarmi nell'interpretazione
.grazie. nantu
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: zombies

Messaggio da Tsunki »

Nantu ha scritto: Qualcuno mi può dare qualche indicazione, se possibile, sul significato di zombie ..voce del dizionario alla quale non posso ancora accedere?
Ecco qui:

"Gli zombies, in quanto morti viventi, sono portatori dei Poteri della Morte e quindi presagiscono angoscia, degrado, situazioni distruttive e talvolta malattie pericolose.
Essere inseguiti o minacciati da zombies indica di solito che vi sentite oppressi da forze e situazioni al di fuori del vostro controllo. Può trattarsi di una situazione sociale o lavorativa opprimente e negativa contro cui non potete far nulla, oppure di danni più gravi, spesso il degrado di una relazione o di una situazione di vita oppure può presagire una malattia pericolosa. In sogni di basso potete, gli zombies talvolta indicano soltanto che siete costretti a conformarvi molto alle regole sociali oppure che tendete ad accettare le idee di altre persone (il padre, il marito, il capufficio etc.) senza poterle o volerle discutere. In altri casi gli zombies sono segno di incapacità a socializzare."
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

Muchas gracias Tsunki.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Hai fatto il sogno di notte o prima del risveglio?
Puoi descrivere la tua amica e quali sono ed erano i rapporti con lei?
Come va il lavoro?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

ciao...
ad essere sincero non ricordo in quale parte della notte..credo il mattino prima del risveglio.
Forse la mia amica, che è una ex compagna di scuola e che sento raramente poichè lontana, rappresenta le frequentazioni in generale o il mio livello e volontà di socializzazione, a periodi variabile, che ultimamente è pari a zero .
Nella speranza che il sogno non sia riferito a malattia o relazione affettiva potrebbe anche indicare l'ambiente lavorativo, dove riconosco tante cose che non vanno o non condivido nella gestione e che non riesco ad accettare, pur essendo costretto.
Grazie paolo per tuo contributo.
Rispondi