Chupacabra & Co.

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Chupacabra & Co.

Messaggio da Salali »

Ne hanno parlato spesso su National Geographic e in questi giorni anche al tg, m'incuriosiva sapere come può essere visto il Chupacabra nello sciamanesimo.

Noto inoltre che si stanno scovando parecchi animali "particolari", fuori dal comune, sono davvero tante le specie che abitano la terra e delle quali magari ignoriamo l'esistenza.

Mi chiedevo, sono da considerarsi mutazioni dei nostri giorni, causate magari da mix vari e dall'evoluzione, o semplicemente solo ora, dati i mezzi, ne veniamo a conoscenza e le loro origini sono invece più radicate di quanto si pensi?

:roll:
nanna
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:47
Località: milano

Messaggio da nanna »

Nel corso dei milioni di anni ante specie si sono perse, e tante non ne conosciamo. Tante sono ancora nascoste in luoghi inaccessibili, tanti nascosti in mezzo a noi, tanto che ogni giorno si scoprono nuovi insetti e specie botaniche...
Ultimamente sono state scoperte anche nuove tribù in amazzonia.
Quindi non credo faccia tanta differenza.
Comunque il mio intervento non ha un punto di vista 'sciamanico'...
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Grazie Nanna per il tuo intervento. Si probabilmente hai ragione, non fa poi così tanta differenza, però secondo me è sempre molto interessante ed altrettanto affascinante.
Inoltre resta comunque una conferma continua (non che ce ne fosse bisogno) che gli esseri viventi sono veramente tanti e tra i più svariati e se ce ne sono quì, ce ne sono anche altrove. Questa è una condizione molto temuta dall'essere umano, tanto che nella sua stolta presunzione continua a sostenere che non c'è null'altro oltre quel che vede.
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

Tu non credi che esistano altri mondi oltre il nostro? E non parlo dal punto di vista sciamanico. Ho sempre pensato che esistessero altri esseri, uguali o no a noi non ha importanza, in altre parti dell'universo, cioè credo fermamente che esistano coloro che chiamiamo alieni e non sarò affatto sorpresa quando ne scopriranno l'esistenza ( considerando anche quello che si dice sugli studi degli e sugli extra terrestri in america)
calasi
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Ma dici a me Calasi? Ci credo eccome, l'ho scritto ... e come ho sempre ribadito, non solo alle popolazioni di altri mondi, secondo me c'è molto di più anche qui.
Rispondi